• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notifica di messaggio già letto

Loulou

Florello
Chi mi può aiutare, :cry::cry:da stamattina mi compare un 1 nelle notifiche Messaggi Visitatori Profilo non letti ma io li ho letti tutti come tolgo quel maledetto 1:cry::cry::cry:

simuoh

Maestro Giardinauta
..non piangere:lol:
..ogni tanto succede...
..chiedi ad uno dei moderatori..magari si è solo bloccato...
:love_4:

castelli

Giardinauta Senior
Clicca su Messaggi privati, dai la spunta al messaggio che vuoi cancellare e poi Elimina Messaggio.
Prova cosi', altrimenti non so cosa dirti.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non è un messaggio privato è un messaggio visitatore :cry:

...chiedi ad un mod..che ti controlla il pannello:eek:k07:
Ciao, noi non possiamo farci niente :rolleyes:; è una cosa che capita quando si riceve un messaggio mentre se ne sta già leggendo un altro avendo quindi la pagina del Profilo aperta.
Per leggere i messaggi e "contenere" questo fastidio occorre aprire i messaggi passando sempre dal link "Le tue Notifiche"; continuate a cliccare il link ad ogni messaggio che ricevete (anche se ne avete più di uno e potreste leggerli insieme) finchè non si riazzera il contatore... :storto:

zeug49

Florello Senior
Anche a me succede !!!!!
e in più non riesco a vedere sempre tutte le risposte di un 3d , quantomeno l'ultima postata .....inoltre devo sempre inserire due volte sia il nick name che la password per entrare nel sito !!!! poi anche errore 403 !!!!! a volte !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
zeug

marica

Apprendista Florello
Anche a me succede !!!!!
e in più non riesco a vedere sempre tutte le risposte di un 3d , quantomeno l'ultima postata .....inoltre devo sempre inserire due volte sia il nick name che la password per entrare nel sito !!!! poi anche errore 403 !!!!! a volte !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
zeug

tu si che sei fortunato...:lol:

Loulou

Florello
Ciao, noi non possiamo farci niente :rolleyes:; è una cosa che capita quando si riceve un messaggio mentre se ne sta già leggendo un altro avendo quindi la pagina del Profilo aperta.
Per leggere i messaggi e "contenere" questo fastidio occorre aprire i messaggi passando sempre dal link "Le tue Notifiche"; continuate a cliccare il link ad ogni messaggio che ricevete (anche se ne avete più di uno e potreste leggerli insieme) finchè non si riazzera il contatore... :storto:

Ok grazie :Saluto:

Loulou

Florello
:froggie_r:froggie_rNon c'è più quel maledetto 1 :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
picture.php

zeug49

Florello Senior
Chi mi può aiutare, :cry::cry:da stamattina mi compare un 1 nelle notifiche Messaggi Visitatori Profilo non letti ma io li ho letti tutti come tolgo quel maledetto 1:cry::cry::cry:

Anche a me succede quasi sempre !!!!! e a volte non cancella un messaggio che ho già cancellato !!!!
C'é chi suggeriva un ottimo E S O R C I S M O !!!!!!
zeug

Alto