• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non vorrei dire....................

Pinkdevil

Giardinauta
Ma daaaaaaiiiii...io invece ci avevo visto un doppio senso esagerato!!!!!!! Che maligna che sono :D

eh eheh eheh eh :lol::lol: in questa pagina invece ce ne sarebbero doppi sensi da estrapolare.. :ciglione: ...ma come dice un tipo bassino con "parrucca" e "tacchi a spillo"... MI CONTENGO!!! :lingua: :D :lingua:

:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oddio, non sarò per caso pervertita? :eek:
La prima cosa che ho notato è stato proprio il doppio senso :ros:

cyberphal

Giardinauta Senior
Vabbè Silvia, in fondo lo sappiamo tutti che, come dice quella canzoncina, "L'unico frutto dell'amor...è la banana".
E lo dicono pure Sordi e la Vitti "Bella hawaiana......." (il resto non lo scrivo sennò mi bannano....)

aron56

Giardinauta Senior
Beh è un tipo di ginnastica che dovrebbero fare tutti QUELLI dopo i 60 anni, se ci riescono,!!!!!!!:lol::lol::lol:Nora

P

Piera

Guest
Io l'ho vista e non ci trovo doppi sensi, perchè ha un doppio senso?
Oh mio Dio, ho capito solo adesso.
lol52.gif

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehi Silvia, ma hai visto cosa c'è in cima alla pagina "Parliamo di tutto un po'"?
Guarda con attenzione tutte le pubblicità....

Ultima modifica:
Alto