• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sommes tous Charlie

MaryFlowers

Fiorin Florello
419f6cb6a724c39ba272c9ef8aeb972f.600x.jpg
:lol: :lol: Azz! A lui non ci avevo proprio pensato :martello: :martello:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultimo aggiornamento in Libia i terroristi hanno conquistato tripoli l ambasciata italiana di li per motivi di sicurezza e' stata invitata di ricogliersi ( ritornar) a casa o base

Olmo60

Guru Master Florello
ahhhhhg!! ora voglio qui e.leo.....t'ha visto che avevo avuto un'idea giusta, non una visione paranormaleeeee?????
:lol:

billgates13

Giardinauta Senior

ogni volta che sento nominare Libia mi viene in mente sempre quel famoso pregiudicato presidente del consiglio che si inchinò a baciare la mano al dittatore di turno.
Di quel pregiudicato molti qui tessevano le lodi.
Pensa quanto sono schifato di oggi vedendo certa gente ancora in giro.
neanche in Africa ancora oggi esiste qualcuno che si inchina a baciare le mani al dittatore di turno.
Andrea come siamo caduti molto in basso e che basso ....poi ce la prendiamo se le cose vanno male oppure se si uccidono donne e bambini per strada ...
Adesso Gentiloni che curava la tv e radio di qualcuno fa il ministro degli esteri ahahahha
Mi pare di vedere la Mogarini ministro degli esteri dell'europa che doveva andare al summit con Putin ...ahahahha non conta proprio un c...azzo come gli ha detto giustamente quel deputato ....e noi orgogliosi di avere tale ministro in europa ahahahahhaahhahahah
quante avrei da dirne ma mi taccio altrimenti questi italioti si offendono .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo che c'è ora e' nu' califfo . . .ho letto troppo romanzi d' amore in gioventù con un bel califfo del deserto ,ma ahimè costui oltre essere brutto di faccia e anche brutto di core :(

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
La risposta a tutto questo, sta nelle tonnellate di materiale scritto da artisti, poeti, cantanti. Tutte cose già viste, alle quali ci sarebbe già una soluzione.

Mi viene a mente una vecchia canzone di Sting, quando ancora le sapeva scrivere. Si intitola "History will teach us nothing", del '87/88 credo.

In particolare una strofa:

"If God is dead and an actor plays his part
His words of fear will find their way to a place in your heart"

Cioè, all'incirca, se Dio è morto e un attore prende il suo posto (o recita la sua parte), le sue parole di terrore troveranno un posto nel tuo cuore.

Ecco, credo sia esattamente quello che accade oggi.

Olmo60

Guru Master Florello
ogni volta che sento nominare Libia mi viene in mente sempre quel famoso pregiudicato presidente del consiglio che si inchinò a baciare la mano al dittatore di turno.
Di quel pregiudicato molti qui tessevano le lodi.
Pensa quanto sono schifato di oggi vedendo certa gente ancora in giro.
neanche in Africa ancora oggi esiste qualcuno che si inchina a baciare le mani al dittatore di turno.
Andrea come siamo caduti molto in basso e che basso ....poi ce la prendiamo se le cose vanno male oppure se si uccidono donne e bambini per strada ...
Adesso Gentiloni che curava la tv e radio di qualcuno fa il ministro degli esteri ahahahha
Mi pare di vedere la Mogarini ministro degli esteri dell'europa che doveva andare al summit con Putin ...ahahahha non conta proprio un c...azzo come gli ha detto giustamente quel deputato ....e noi orgogliosi di avere tale ministro in europa ahahahahhaahhahahah
quante avrei da dirne ma mi taccio altrimenti questi italioti si offendono .
vincè, sono con te su tutto tutto...epperò...... pensa te se invece de ridere normale, tra un pò de mesi, invece di ridere ah ah ah...tu fossi costretto a ridere ahlah ahlah....:lol: nte ci vedo mica....:lol::love_4:

Alto