• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non vorrei dire....................

silvia60

Florello
Correrò il rischio.......ma avete visto la pubblicità della bananina????????
Quella che si allena...............:confuso::ciglione::martello2

Pinkdevil

Giardinauta
:confuso: Non é che ci sono doppi sensi di mezzo?! :confused:

Non vedo cosa ci sia di strano a vedere una banana che si allena! :ciglione:
gifsdiversos14.gif

...basta, mi sto zitto, la discussione potrebbe prendere una brutta piega!
e0521.gif

:lingua::lingua::lingua:

.

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, se è quella che ho visto io non ci vedo nulla di strano. D'altronde, quella marca produce principalmente banane, e sono quelle che l'hanno resa famosa. Potevano anche fare una pera che si allenava, ma siccome le pere con quel marchio sono poco conosciute pochi avrebbero capito.

desi655

Florello
SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!Ora che abbiamo scoperto che sei sposata con........!!!!Non dovresti scrivere certe cose!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
sììì, a me piace quella pubblicita.

sì, mi piace proprio perchè l'allusione è carina!!!!! :)

su, su, non facciamo troppo i puritani.... :)

:confuso:Che ha di strano quella pubblicità???

Io non ci ho visto nulla di strano... :rolleyes: sarà perchè non l'ho guardata attentamente bho... vabbè magari poi me la spiegate!!!

:Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
ehm io me la sono persa sta pubblicità....ora però sono curiosissima....qualcuno me la racconta?....

mgrazia

Florello
ps...me la spiegte anche a me.....
ho guardato la pubblicità...ma appena perchè il tipo di banane di quella marca non mi piacciono...e quindi...non mi interessano...senza doppi sensi...prefersco le mature e magari bio...ciao mg

mgrazia

Florello
ho visto la pubblicità...mannaggia quanti soldi spesi per una banaa senza gusto e verde...e quindi indigesta....mg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è vero. anche a me piacciono tanto tanto mature. e poi non condivido alcune cose che fa quella marca (e altre)...

Pinkdevil

Giardinauta
Beh, una pubblicità tipo quella che Rocco Siffredi fà alle patatine :D

Nooo... quella di Siffredi cerca proprio il doppio senso con la patatina :ciglione:, questa invece punta sul fatto che la banana chiquita é unica e nasce così.. mentre le altre nonostante un duro allenamento non potranno mai eguagliarla! :eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Nooo... quella di Siffredi cerca proprio il doppio senso con la patatina :ciglione:, questa invece punta sul fatto che la banana chiquita é unica e nasce così.. mentre le altre nonostante un duro allenamento non potranno mai eguagliarla! :eek:k07:

Ma daaaaaaiiiii...io invece ci avevo visto un doppio senso esagerato!!!!!!! Che maligna che sono :D

Alto