che spettacolo...che bagni meravigliosi....ma quanto è bello vivere da soli...
E qui ti sbagli...non so Iron ma Giuseppe non è da solo...:smok:
che spettacolo...che bagni meravigliosi....ma quanto è bello vivere da soli...
Complimenti per l'ingegno!Toglimi solo una curiosità:il Canaliculatum,ce l'hai da poco?Non l'hai ancora visto fiorito,vero?Arriva da N&C?E' piccolo,no?Non è che potresti farmelo "vedere" con una foto?Sarei interessato anch'io a quella pianta...
Giuseppe, Iron, ma che belle le viostre stanze da bagn... ehm.. le vostre stanze da orchidee!!
C'è chi spende soldi per rimodernare il bagno, rendendolo al passo coi tempi, invece voi siete riusciti nell'intento rivestendolo di orchidee...
E quanti vantaggi:
... un bel colore verde speranza, sempre attuale
... le orchidee profumate sostituiscono egregiamente il deodorante, senza inquinare l'ambiente con pericolose emissioni gassose
...con tutte quelle orchidee non è più necessario pulire le piastrelle (cioè, anche se si sporcano non le vede nessuno):lingua:
... se di notte ti svegli in preda all'insonnia e non riesci più a prendere sonno puoi sempre andare in bagno e tentare di riaddormentarti... contando le orchidee :sleep2:
Io vi suggerirei di brevettare l'invenzione... non si sa mai...:smok:
Bravissimi tutti e due!
Ah si?Perchè?Una rogna pazzesca il canalicatum....:fifone2:
Che bagni magnifici!
Se non avessi già marito vi sposerei, poi passerei delle giornate ad organizzare con voi pareti e pareti orchideate!!! Che bello!!!
Quasi quasi ci provo.....marito permettendo....
Una rogna pazzesca il canalicatum....:fifone2:
Il problema sta non nel fatto che possa morire, ma e' molto difficile farla fiorire.
Non ce l'ho proprio per questa difficolta'.
Complimenti Giuseppe e Iron! Che meraviglia!
Caspita....allucinante!!!!
E pensare che mia mamma mi rompe per un misero tavolino messo davanti alla finestra con 4 phal di misura media,una mini phal e una begonia corallina...!!!
Ps:....mi sa che mi son persa qualche puntata del telefilm..."il gladiatore...storie dell'altro monodo"...!!!Ah Giusè...,ma non mi dici niente...:martello2!!!Da quando...in dolce compagnia???
:love_4:
Ma che belli i vostri "salotti"!!! Un complimento a tutti e due, Gladiatore e Iron. :hands13:
:Saluto:
Beh! 0 euro direi proprio di no!! Con quello che costa un bagno completo di pannelli doccia e accessori vari!
Diciamo che hai trovato il modo per ammortizzare i costi di installazione, e una buona scusa per lavarti di meno!
:lingua: