• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia serretta...online

rauli

Giardinauta
Complimenti per l'ingegno!Toglimi solo una curiosità:il Canaliculatum,ce l'hai da poco?Non l'hai ancora visto fiorito,vero?Arriva da N&C?E' piccolo,no?Non è che potresti farmelo "vedere" con una foto?Sarei interessato anch'io a quella pianta...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Giuseppe, Iron, ma che belle le viostre stanze da bagn... ehm... :D le vostre stanze da orchidee:D!!!

C'è chi spende soldi per rimodernare il bagno, rendendolo al passo coi tempi, invece voi siete riusciti nell'intento rivestendolo di orchidee... :lol:
E quanti vantaggi:
... un bel colore verde speranza, sempre attuale :D
... le orchidee profumate sostituiscono egregiamente il deodorante, senza inquinare l'ambiente con pericolose emissioni gassose :flower:
...con tutte quelle orchidee non è più necessario pulire le piastrelle (cioè, anche se si sporcano non le vede nessuno):lingua:
... se di notte ti svegli in preda all'insonnia e non riesci più a prendere sonno puoi sempre andare in bagno e tentare di riaddormentarti... contando le orchidee :sleep2:

Io vi suggerirei di brevettare l'invenzione... non si sa mai...:smok:

Bravissimi tutti e due!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E qui ti sbagli...non so Iron ma Giuseppe non è da solo...:smok:

Solo!!!!?????

Ho una Squadra di calcio:fifone2:

Complimenti per l'ingegno!Toglimi solo una curiosità:il Canaliculatum,ce l'hai da poco?Non l'hai ancora visto fiorito,vero?Arriva da N&C?E' piccolo,no?Non è che potresti farmelo "vedere" con una foto?Sarei interessato anch'io a quella pianta...

Si, ce l'ho da poco, me lo ha regalato Marco837, da un mese circa!!!, la pianta è mediana, non piccola, bella da vedere anche senza fiori...l'ho tenuto fuori, fino a stamattina, poi, informandomi meglio, ho scoperto, che è un Dendrobium di serra tiepida, non ama le temperature fresche come il Loddigessi, oppure il nobile ad esempio!!!!, non ama scendere al di sotto dei 15º.....

Eccolo.....

STELI100.jpg


Giuseppe, Iron, ma che belle le viostre stanze da bagn... ehm.. le vostre stanze da orchidee!!

C'è chi spende soldi per rimodernare il bagno, rendendolo al passo coi tempi, invece voi siete riusciti nell'intento rivestendolo di orchidee...
E quanti vantaggi:
... un bel colore verde speranza, sempre attuale
... le orchidee profumate sostituiscono egregiamente il deodorante, senza inquinare l'ambiente con pericolose emissioni gassose
...con tutte quelle orchidee non è più necessario pulire le piastrelle (cioè, anche se si sporcano non le vede nessuno):lingua:
... se di notte ti svegli in preda all'insonnia e non riesci più a prendere sonno puoi sempre andare in bagno e tentare di riaddormentarti... contando le orchidee :sleep2:

Io vi suggerirei di brevettare l'invenzione... non si sa mai...:smok:

Bravissimi tutti e due!


Hai proprio ragione, anzi......quando vai al bagno, è un curativo per quelli che hanno problemi di stitichezza:eek::lol::lol:

Allora io brevetterò la doccia, e Paolo la vasca:lol:
 

lobelia

Florello Senior
Che bagni magnifici!
Se non avessi già marito vi sposerei, poi passerei delle giornate ad organizzare con voi pareti e pareti orchideate!!! Che bello!!!
Quasi quasi ci provo.....marito permettendo....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bagni magnifici!
Se non avessi già marito vi sposerei, poi passerei delle giornate ad organizzare con voi pareti e pareti orchideate!!! Che bello!!!
Quasi quasi ci provo.....marito permettendo....


Lo stesso dico!!!!!! che bello sarebbe stato avere una compagna innamorata delle orchidee, però... nisba:storto:, meno male che ha altre facoltà, che io no ho:lol:

Una rogna pazzesca il canalicatum....:fifone2:


Perchè!!!! tu ce l'hai?????
Ti ha dato problemi???
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Il problema sta non nel fatto che possa morire, ma e' molto difficile farla fiorire.

Non ce l'ho proprio per questa difficolta'.
 
B

bianca62

Guest
Ma che belli i vostri "salotti"!!! Un complimento a tutti e due, Gladiatore e Iron. :hands13:
:Saluto:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Caspita....allucinante!!!!:eek::lol:
E pensare che mia mamma mi rompe per un misero tavolino messo davanti alla finestra con 4 phal di misura media,una mini phal e una begonia corallina...!!!!:cry:

Ps:....mi sa che mi son persa qualche puntata del telefilm..."il gladiatore...storie dell'altro monodo"...!!!Ah Giusè...,ma non mi dici niente...:martello2!!!Da quando...in dolce compagnia???:ros::D
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Giuseppe e Iron! Che meraviglia!

Grazie....

Caspita....allucinante!!!!:eek:
E pensare che mia mamma mi rompe per un misero tavolino messo davanti alla finestra con 4 phal di misura media,una mini phal e una begonia corallina...!!!

Ps:....mi sa che mi son persa qualche puntata del telefilm..."il gladiatore...storie dell'altro monodo"...!!!Ah Giusè...,ma non mi dici niente...:martello2!!!Da quando...in dolce compagnia???
:love_4:

Ehhhhhhhhh!!!!!cara Ales....questo è il vantaggio di vivere a casa propria, cioè, fare quello che te pare:lol::eek:k07:

In dolce compagnia??????? Qale di esse????:eek:

Ma che belli i vostri "salotti"!!! Un complimento a tutti e due, Gladiatore e Iron. :hands13:
:Saluto:

Bianchina, hai visto?!, una serretta per 0 euro......e come funziona!!!, oggi ho messo una stufa con il termostato, la temperatura è rimasta stabile a 25º, con l'umidità ferma sul 70%, con il ventilatore sempre acceso....:hands13::hands13:
 
B

bianca62

Guest
Beh! 0 euro direi proprio di no!! Con quello che costa un bagno completo di pannelli doccia e accessori vari! :D
Diciamo che hai trovato il modo per ammortizzare i costi di installazione, e una buona scusa per lavarti di meno! :lol:
:lingua:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beh! 0 euro direi proprio di no!! Con quello che costa un bagno completo di pannelli doccia e accessori vari! :D
Diciamo che hai trovato il modo per ammortizzare i costi di installazione, e una buona scusa per lavarti di meno! :lol:
:lingua:

0 euro Bianchina:lingua:

A parte le retine, (non quelle per pescare eh!!!:D) ma quelle per appendere le orchidee, una stufetta con termostato 15 euro, il tetto di PVC 20 euro e due lampadine per 35 euro, che fanno un totale di 60 Eurozzi, pero in cambio, ho una serretta vera e propria di 5 mq....:eek: che ne dici??????:lol:

Poi, per il fatto di lavarmi, tra piscina e palestra, stò sempre in acqua, quindi a casa veramente mi bagno poco.... ahahahahhaah
 

zeug49

Florello Senior
Ancora complimenti Giu e Iron !!!!! ora postate le nuove fioriture !!!! e tutti i nuovi movimenti !!!!
zeug
 
Alto