• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely è meravigliosa, ma portala da un parrucchiere e fagli dare una sistematina a quelle radici che sono tutte spettinate :lol::lol::lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bella la tua VerdeVanda!!! :love::love::love:
Me l'aspettavo quasi del tutto sfiorita invece i fiori sono ancora belli "duri"


p.s. mia sorella vorrebbe prenotare una sorellina in saldo... appena torni all'iper fammi un fischio :eek:k07:
 

eriqa

Florello
Che bellezza Ely!!! hai fatto un affarone...cavolo verde non l'avevo mai vista, oddio è stupenda e poi sai che a me il verde mi fa impazzire...complimenti!!!!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
eh eh ragazzi
mica potevo lasciarla sola e triste al suo destino :ciglione:

ora le ho ritirate tutte e tre attaccate al portaombrelli in ferro battuto visto che tornero' a bergamo tra 15 giorni..

speriamo di trovarle sane quando torno :mazza:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
come suggerito da micia sono andata a tastare lo spuntone ( che svergongnata che sono) e .... in punta e' vuoto!
ewwiwa!
finalmente vedro' dei fiori MIEI di cimby pur io!
ancora stento a crederci :love:
 

thesisters_it

Giardinauta
e' bellissima la vanda cavolo che fortuna portarla a casa con 10 euro!!!!!!!!!!
forse forse anche io i primi fiori di cimby ma non canto troppo vittoria.....voglio aspettare ancora un po' poi faro' come te per capire se sono o meno steli.....
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao ely:eek:
Ieri mi sono fatto tutta la discussione (51pagine!)
E sono sconvolto:eek:
Quanti movimenti e quanta bella roba e che bella serreta e che bella vanda e che belloTUTTO!!!!!

Ma i miciniiiiiiiiiiiiiiiii CHE BELLIIIIIIIIIIII
Anche la mia micina ha partorito...
Peccato che mi hanno lasciato tutti i micini...(4)...
:cry::cry::cry:

Scusate...

:cry::cry::cry:

Ciao:cry:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Erano questi:cry::cry::cry:
dscn2863r.jpg


Scusate l'OT...:cry:
Ciao:cry:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
oh alex ma che teneri e piccoli cipollini :cry: peccato :cry::cry:

ti sei fatto tutte e 51 pagine? complimentoni! :hands13: chissa' quante boiate ho scritto :lol:

comunque qua tutto bene, in serretta la piccioline crescono pian pianino, come da manuale la prima che ha puntato e' stata sempre la mini phal :love:, a ruota jin, poi una phal che ho recuperato in condizioni pietose e che scopriremo insieme che colore ha :ciglione:. la cambria si prepara ad aprire i bocci e la miltassia ormai e' al suo 4 stelo :eek: . a bergamo ho la vanda viola con uno stelo che cresce a vista d'occhio, i due spuntoni di cimby e dulcis in fundo la mini mark che ha puntato anche lei! ewwiwa :hands13::lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao ely:eek:
Sono sconvolto ancora:eek:
tutti questi bellissimi movimenti in serretta:eek:
WOW!!!
Non vedo l'ora di scoprire il colore della phal malridotta!!!:ciglione:
(a proposito ha un nome??:confuso:)
Penso che prenderò anche io una serretta...:fischio:
:lol:
Quasi quasi vengo a trovarti per lustrarmi gli occhi...:fischio:

Ciao e un :Saluto:
P.S:ci sei a varese??:D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao alex,
venghi venghi che le mostro tutte le mie adorate :lol:
a varese non ho ancora deciso se vengo o meno... sono in meditazione. magari si magari no. vediamo come mi gira. :froggie_r
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao Ely:D
Dai magari vengo veramente e mi fai fare un giro turistico:ciglione:...:fischio:...(veramente mi ospiteresti per un pomeriggio?):eek:k07:

Medita, medita...Ma medita di venire!!!:lol::lol::lol:

Ciao e un :Saluto:
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
@Ely:scusa mi sono dimenticato di chiederti fotttinnnaaaaaaaa di adesso:eek:k07:
Ah e poi tu dove sei adesso???a busto o a bergamo????:eek:k07:

Ciao e un :Saluto:
 
Alto