• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sono morta nemmeno io ( ancora)

Olmo60

Guru Master Florello
a me la sabbia fa venire la pelle squamosa:cry: grazie mary, ma và da sola cocca, và, e riposati. ho visto la ciliegina, certo, ma mi ha impressionato di più l'altarino.:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Proseguendo con frutta e dolci e gelati a volontà http://i.imgur.com/tfmP1Xi.png mmmmm le ciliegie http://i.imgur.com/NzzKYWX.png la più fortunata e' Olmo guardate cosa si trova nelle mani http://i.imgur.com/DSW4yJo.png e non ci può alzare dal tavolo finché non si prova poco poco quest altre delizie fatte in esclusiva solo per noi http://i.imgur.com/gdH4fdA.jpg ok il gelato se si vuole lo si può lasciare http://i.imgur.com/ITLDD2o.png perché vicino a noi viene questo bel panda che vuol provare pure lui è noi da bravi che dite gli lo diamo ? http://i.imgur.com/aye93Fu.jpg spero che vi sia piaciuta la nostra festa
La foto dei delfini, me l'ero persa, davvero carini :flower:
 
Alto