• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto dal tappetino del forum

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti :froggie_r
è un po' che son semi scomparsa...e stamani, vedendo un angolino di tempo, vi volevo fare un salutino e abbracciarvi tutti :love_4:
Non volevo tediarvi ancora, ma è giusto che vi dica che con l'assegno di ricerca e una bella scrivania, sono aumentati gli impegni universitari.
E così facile che mi colleghi verso mezzanotte...tempo zero quest'anno :storto:
Vi penso sempre, evi porto in giro con me :love:
Un bacio a tutti voi
:Saluto:

P.S. E' tappetino e non tapperino.....scappo dall'oculsta...occhiali nuovi e ahimé ben due paia....accipicchia.....
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao Bobino quattrocchi!:lol:
Peccato che tu non possa intervenire molto,i tuoi consigli son sempre utilissimi.
Che bello,sei una ricercatrice,cosa ricerchi?
Grazie comunque del saluto,io ricambio!:Saluto:
 

daria

Master Florello
Ehi bella ancora non ti è andata giù?!?! Mmmmm:cool2:
(mezzanotte:confuso: qualche volta a quell'ora sono collegata...scriviamoci invece di guardare per aria:martello: :martello: )

Bacio tesoro :love_4:
 

Clorophilla

Florello
ciao bobino, vedrai che anche a tarda ora c'è sempre qualcuno :eek:k07:

In bocca al lupo per tutto e buon lavoro!

p.s.: perchè tappetino? qui non c'è nessuno che deve pulirsi i piedi.....:martello2
 

nenne46

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
Buongiorno a tutti :froggie_r
è un po' che son semi scomparsa...e stamani, vedendo un angolino di tempo, vi volevo fare un salutino e abbracciarvi tutti :love_4:
Non volevo tediarvi ancora, ma è giusto che vi dica che con l'assegno di ricerca e una bella scrivania, sono aumentati gli impegni universitari.
E così facile che mi colleghi verso mezzanotte...tempo zero quest'anno :storto:
Vi penso sempre, evi porto in giro con me :love:
Un bacio a tutti voi
:Saluto:

P.S. E' tappetino e non tapperino.....scappo dall'oculsta...occhiali nuovi e ahimé ben due paia....accipicchia.....
Ciao TAPPERINO (mi piace, mi ricorda la filastrocca che finiva TAPPE, TAPPE, TAPPERI')
Oltre all'assegno e alla scrivania ti danno anche la sedia o visto il TAPPETINO non è prevista?
:lol: :love_4:
:Saluto:
 
B

bobino

Guest
elleboro ha scritto:
ma la scrivania, perchè NUOVA ?

io fino al 17 posso ospitarti. hai in previsione milano? ciao bellissima ragazza!


La scrivania nuova perchè prima non l'avevo....:ros:
Milano: un sogno, sarebbe bello. Vediamo Bruna, non voglio bidonare, ma ho molto da fare adesso. Vediamo...Dio che voglia che ho....ci penso per bene, poi ti telefono.
Un bacio mio dolce angelo custode
:hehe:
 

elleboro

Florello
bene, sono contenta, fammi sapere. ho sbagliato data, è fino al 15.

Ti aspetto e, se vieni, possiamo combinare una pizza con quelli dell'altra volta, più chi vuole..
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
cara assegnista di ricerca
se la tua ricerca ti porta in qualche sperduta biblioteca dell'ateneo patavino......perchè non mi mandi un messaggino? (scusa..non ho resistito alla rima....è stupido lo so...ma non ho resistito:lol: )

io lavoro con gli assegnisti.....li coccoliamo...e guai a chi li tratta male....docenti attenti!!:martello2 ...quindi ti offro volentieri un buon caffè accompagnato da una profumatissima brioches...dai che si puo' fare...:ciglione:

ciao
 
B

bobino

Guest
Cara Baloo, ti ringrazio dell'offerta, che accetto volentieri.
Dovrei venire in quel di Venezia e dormire a Padova per risparmiare..... ti avverto per tempo , ok?
tu sai che vita facciamo. Basta un abbraccio, un buon pasto caldo e ci sembra di toccare il paradiso.
Da una parte è anche bella la nostra vita di ricerca....libri o documenti inediti per le mani, il gusto della scoperta e la gioia fino alle lacrime quando centri l'obbiettivo.
Mi spiace ma mi sono offesa, per il tappetino, sai. Ma solo chi ha a che fare con la vita universitaria può capire il perché in un forum si finisce per far da sfondo, per non esistere e per non aver la forza di trovare 5 minuti per far battute quando si ha la fortuna di avere un assegno potenzialmente rinnovabile sulla base dei risultati che l'assegnista porta. E l'assegnista si deve meritare il concorso da ricercatore, che vuol dire stipendio fisso.....
So di essere fortunata. E' un lavoro pulito, meno pericoloso e parimenti dignistoso a lavori più pesanti.

Ho voluto fortemente questa vita e ne son felice. Ma sono una persona ultrasensibile e molto raramente mi offendo. Questa volta purtroppo è accaduto.

Bruna, ti chiamo in giornata.

Un abbraccio a tutti voi.

Vi voglio bene :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
scusami....non ho capito ....ti sei offesa per qualcosa che ho scritto?
ho profondo rispetto per il vostro lavoro...credimi!! proprio perchè conosco la situazione.....

devi venire a Venezia???.....bello!! se mi fai sapere per tempo la data..posso aiutarti a trovare un posto x dormire ...

ciao bella :love_4:
 

seya

Master Florello
io il tappetino lo devo comprare per milou, per farsi le unghie quando arriverà il divano in pelle....
muaahahahah
altrimenti son dolori.
 
Alto