• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i grassofili

RosaeViola

Master Florello
Kiwo, anche a me piacciono tantissimo le cactacee ma non sono ancora riuscita ad allestire il giusto spazio per loro.
Mi consolo con quelle poche che riesco a tenere in vaso e ammetto di non avere la giusta manualità per trattarle.
Resta il fatto che se anche avessi usato il sacco, mi sarei fatta male lo stesso, visto che il fattaccio è avvenuto DOPO aver effettuato il rinvaso.
Avevo le mani umide dopo aver tolto i guanti e non sono riuscita a quantificare subito il peso del suddetto e così...:storto:

aseret

Florello Senior
:astonishe :eek: :flower: Hai avuto un bel coraggio a far tutto da sola!

Complimenti...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

RosaeViola

Master Florello
aseret ha scritto:
:astonishe :eek: :flower: Hai avuto un bel coraggio a far tutto da sola!

Complimenti...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ehm Aseret, io faccio sempre tutto da me per quel che riguarda queste cose...Anche le intramuscolo e se me le faccio io, mi faccio meno male. :storto: :D

Alto