Seyasaggiatatinaseya ha scritto:e se lo ritiri fuori il tappetino, almeno compralo per me, bello alto, così la milou ci si può divertire ben bene
anche noi ti vogliamo tanto bene, e tanto anche a Wal.
si vede che c'è stato un malinteso tra di voi ragazze.
siete due persone splendide.
baccccio col cuore.
RosaeViola ha scritto:Ma sì che te lo mando!!!
Ecco fatto...
RosaeViola ha scritto:Bobino, io ti voglio bene e altrettanto questo è per Wal.
So bene bobino quanto sei sensibile ma, credimi, anche Walnut lo è e so bene quanto stia soffrendo per questo accidentissimo fraintendimento.
Con Walnut parliamo tanto e la conosco abbastanza per sapere che mai avrebbe voluto ferirti.
Così come sono sicura, per come conosco te, che anche tu stai male e non solo perchè ti sei sentita ferita ma anche perchè non è nel tuo modo di essere fare così.
Ragazze, sembra incredibile che due belle persone come voi non riescano a comprendere che è stato solo un brutto misunderstanding dovuto a questa forma di comunicazione.
Un bacio grande a tutte e due e sappiate che vi vogliamo un gran bene.
ne sarei felicissima :froggie_r, alcune cosucce permettendo :ros:Baloo61 ha scritto:ehi..credevo di aver scritto qualcosa io di sbagliato......
Ha ragione RosaeViola ...è sicuramente stato frainteso qualcosa quindi...una bella pietra sopra ..e pace!
dai wal....vieni anche tu a berti un caffè con brioches qui a Padova.....:froggie_r
magari chiamiamo le altre padovane Clorophilla e Scipulosa...
un bacio a tutte
..tanti auguri Bruna ! :hands13: come si chiama la piccola?elleboro ha scritto:Se vieni possiamo combinare per pranzo una pizza aperta a tutti i milanesi e dintorni. Non di sabato e domenica, però, perchè in quei giorni io ho una nipotina nuova (che sta in una scatola da scarpe tanto è piccola) da coccolare.