• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto dal tappetino del forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Antonellina cara :love_4: , onde evitare inutili polemiche che stanno continuando a manifestarsi, ti pregherei di mettere una pietra sopra a questa storia del "tappetino" ed evitare di ritirarla ancora fuori, GRAZIE. :)
 

seya

Master Florello
e se lo ritiri fuori il tappetino, almeno compralo per me, bello alto, così la milou ci si può divertire ben bene :)
anche noi ti vogliamo tanto bene, e tanto anche a Wal.
si vede che c'è stato un malinteso tra di voi ragazze.
siete due persone splendide.
baccccio col cuore.
 

daria

Master Florello
seya ha scritto:
e se lo ritiri fuori il tappetino, almeno compralo per me, bello alto, così la milou ci si può divertire ben bene :)
anche noi ti vogliamo tanto bene, e tanto anche a Wal.
si vede che c'è stato un malinteso tra di voi ragazze.
siete due persone splendide.
baccccio col cuore.
Seyasaggiatatina
ti posso dare un...quotone? Si posso
Bacio da qui a bobino e wal...fate le brave, suvvia!! altrimenti :martello2 :martello2 :love_4:
(dai fatemi fare la predica ogni tanto...son vecia :eek:k07: ) :D
 

RosaeViola

Master Florello
Bobino, io ti voglio bene e altrettanto questo è per Wal.
So bene bobino quanto sei sensibile ma, credimi, anche Walnut lo è e so bene quanto stia soffrendo per questo accidentissimo fraintendimento.
Con Walnut parliamo tanto e la conosco abbastanza per sapere che mai avrebbe voluto ferirti.
Così come sono sicura, per come conosco te, che anche tu stai male e non solo perchè ti sei sentita ferita ma anche perchè non è nel tuo modo di essere fare così.

Ragazze, sembra incredibile che due belle persone come voi non riescano a comprendere che è stato solo un brutto misunderstanding dovuto a questa forma di comunicazione.

Un bacio grande a tutte e due e sappiate che vi vogliamo un gran bene.
01.gif
 

gigino67

Florello Senior
Rosaaaaaaaaaaaaaa
Me Lo Mandi Un Bacio Anche A Groffo Groffo???!!!

Oggi Ne Ho Bisogno.........

Ciaoooooooooooooooooooo Bedda.
 
C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:
Bobino, io ti voglio bene e altrettanto questo è per Wal.
So bene bobino quanto sei sensibile ma, credimi, anche Walnut lo è e so bene quanto stia soffrendo per questo accidentissimo fraintendimento.
Con Walnut parliamo tanto e la conosco abbastanza per sapere che mai avrebbe voluto ferirti.
Così come sono sicura, per come conosco te, che anche tu stai male e non solo perchè ti sei sentita ferita ma anche perchè non è nel tuo modo di essere fare così.

Ragazze, sembra incredibile che due belle persone come voi non riescano a comprendere che è stato solo un brutto misunderstanding dovuto a questa forma di comunicazione.

Un bacio grande a tutte e due e sappiate che vi vogliamo un gran bene.
01.gif

sono d'accordo con rosa...non so bene come sia andata la questione e non voglio nemmeno impicciarmi, solo vorrei ripetere che voglio bene a tutte e due ed è un peccato assistere a queste incomprensioni!:love_4:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
ehi..credevo di aver scritto qualcosa io di sbagliato......

Ha ragione RosaeViola ...è sicuramente stato frainteso qualcosa quindi...una bella pietra sopra ..e pace!

dai wal....vieni anche tu a berti un caffè con brioches qui a Padova.....:froggie_r

magari chiamiamo le altre padovane Clorophilla e Scipulosa...

un bacio a tutte
 

Clorophilla

Florello
Baloo61 ha scritto:
ehi..credevo di aver scritto qualcosa io di sbagliato......

Ha ragione RosaeViola ...è sicuramente stato frainteso qualcosa quindi...una bella pietra sopra ..e pace!

dai wal....vieni anche tu a berti un caffè con brioches qui a Padova.....:froggie_r

magari chiamiamo le altre padovane Clorophilla e Scipulosa...

un bacio a tutte
ne sarei felicissima :froggie_r, alcune cosucce permettendo :ros:
 
B

bobino

Guest
Ok, Elebar sono andata a prendere un pietrone e ce l'ho messo sopra.
Torno a studiare le cicce....è meglio :ros: :ros: :ros:
Wal stai serena, ok? e scusami se puoi :love_4:
Son troppo sottopressione così :ros: vado a mettere la testa sotto la cannella (alias rubinetto).
Gigi me la fai una battuta? daii...
Nessuno in questo momento mi ha offeso ora, ma adesso basta vado a auto sculacciarmi....prendo il battitappeti, di solito funzia.
Chiedo scusa a tutti voi, con il capo coperto di cenere :embarrass
 

RosaeViola

Master Florello
Dai bobino non flagellarti così!
Sono cose che capitano...Dispiace solo che ci sia stato un malinteso fra due persone così sensibili.

Ti voglio tanto bene!
07.gif


Wal, un bacione anche a te!!!
10.gif
(hai visto che labbroni???)
 

seya

Master Florello
Anto, succede a tutti.
una carezza ai tuoi bei capelli e un baccccccccccio! :)

niente sculaccioni.
occupati delle tue bimbe :)
 

elleboro

Florello
Bobino, sei sicura che due occhiali costino meno di uno con le lenti graduate? Io l'ho così e mi trovo bene, una volta abituata. Anzi mi trovavo bene, perchè da due anni dovrei cambiarli e mi devo proprio decidere..

Ohi, il telefono non suona... Bobinooooo
Se vieni possiamo combinare per pranzo una pizza aperta a tutti i milanesi e dintorni. Non di sabato e domenica, però, perchè in quei giorni io ho una nipotina nuova (che sta in una scatola da scarpe tanto è piccola) da coccolare.

Antonellaaaaa.....
 
M

Mary74

Guest
elleboro ha scritto:
Se vieni possiamo combinare per pranzo una pizza aperta a tutti i milanesi e dintorni. Non di sabato e domenica, però, perchè in quei giorni io ho una nipotina nuova (che sta in una scatola da scarpe tanto è piccola) da coccolare.
..tanti auguri Bruna ! :hands13: come si chiama la piccola?
 
B

bobino

Guest
daiiiii Bruna....che meraviglia :hands13:
queste son notizie!

Ah seya: provato con un tappetino di cocco? la mia micia andava pazza.....mai visto un cocco cos' mal ridotto dopo le sue carezze :lol:
 
Alto