Questi epifeti mi attraggono sempre di più... :baffi: ...splendida! :hands13:
Grazieche fiori meravigliosi, di un rosso acceso..... complimenti!!!!!!!!!!
Grazie micia :love_4:...ma guarda che al nord ce ne sono di molto + belli e molte + varietà (leggesi le piante di Erika :heheverdiana!!!! eh no, non è giusto, io queste cose meravigliose le ho viste solo nel sud e nelle isole maggiori. ma perchèèèè perchèèèèè sono stanziale in lombardia!? mi sento un fenicottero un po' cicciotto che si è perso....
che meraviglia!
Graziema cosa vuoi detto???????? non lo sai di tuo che sono meravigliosi????????:hands13::hands13:
ma spiegami perchè li hai definiti ibridi....
ancora complimenti!
Sicuramente si. A che punto sta? Fatti vedere nel 3d dedicato, che ha ripreso a funzionare e ci sono molti nuovi fiori postati.Che invidia...chissà se quest'anno la mia talea inizierà a darmi qualche soddisfazione...
Speriamo di non ferirciUna bella esplosione di colori :froggie_r
Somigliare? ma è se figlio della pianta madre :azz::flower: E che vuoi che ti dica,speriamo che il mio somigli anche lontanamente al tuo in un prossimo futuro é splendido :Saluto:
grazie helenwow! che meeravigliaa!!!
Ciao steff.....Bellissimo ,stò rosicando alla grande ,davvero non scherzo !!!Anche il colore è superbo ,tra le moltissime cianfrusaglie nel mercatino non sono mai riuscita a scovarlo ,eppure vedo che è molto comune ,o sbaglio ? Complimenti Verdiana .......so diventata tutta verde §!!!:fifone2:.
Ciao steff .
Wowwww Commy.Verdiana che bellissimeeeeeee!! Ecco, dopo tutto l'anno scorso che ho praticamente passato a fare talee e poi ho avuto in regalo una pianta intera e poi una ne ho comprata.............. alla fine ho deciso che mi terrò soltanto quelle come le tue di oggi. Una cascata di fiori meravigliosa, la taglia dei fiori piccola....... anche se (ti ricorderai) l'anno scorso ho avuto notevoli fiori giganteschi. Davvero mi soddisfano molto di più tanti fiori piccoli che uno o due grandi...... insomma una scelta si impone.........
ma complimenti a te