• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non solo Phal

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Controllato :rosa:animaletti bianchi non ne ho visti ci sono puntini che sembrano brufolini su una foglia,che faccio la separo dalle altre :confuso:non vorrei contagiare l'intera famiglia anche perchè oggi ho portato in casa anche le altre e sono veramente "vicine vicine" guardate:

wiuaec.jpg


queste solo in salotto poi considerate le zattere e altre in cucina,forse stò esagarando:confused:

Alla prossima:Saluto:
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao Gianfranca.
Quando guardo le tue foto, mi rifaccio gli occhi!:eek:
Complimenti, riesci veramente bene a coltivare le orchine:D
E ti ripeto( te l'avevo già detto in un altro post), i tuoi coprivasi mi piacciono tantissimo.
Ma, sbaglio o li hai ridipinti???:confuso:
:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
WOW che meraviglia la vista panoramica ..:eek:.. anch'io mi son rifatta gli occhi !!!!

Ma no, non stai esagerando .... anzi sai cosa ti dico che devo aumentare la famiglia, ne ho poche ... solo che mi piace variare coi colori e qui per ora ci sono sempre gli stessi .....

Bè i tuoi coprivasi ehhh piacciono molto anche a me :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie ragazze dei complimenti i due coprivasi blu li ho solo riportati al loro colore iniziale levando la vernice con cui li avevo dipinti ,quelli bianchi li ho recuperati dalla cantina,dietro di loro c'è anche in ripianino ben nascosto :ciglione:volendo qualche altra può trovare posto ,ma come Luisa aspetto qualche colore particolare :Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ci siamo

Credo proprio che manchi poco all'apertura dei bocci di "forsecambria" guardate:

2lwq3k8.jpg


mhx5cw.jpg


inoltre phal Silvana mi vuole ringraziare del rinvaso e le cure,alla faccia della mia amica:lingua:

bdp0eo.jpg


sembra un nuovo stelino o sbaglio?
Alla prossima:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Che bello il bocciolo della "forsecambria" aspetto di vederlo aperto ... l'altro sembra proprio uno stelino, le radici di solito non sono così ....
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie Luisa :love_4: sono curiosa di vedere il fiore per meglio identificarla, l'ho presa in un vivaio sfiorita pagandola solo 6€ e del cartellino non mi fido:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
e brava la nostra silvana, si vede proprio che è felice di stare con te:hands13::hands13: gianfranca la foto che hai fatto ai boccioli della forsecambria è bellissima:hands13::hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:
ma che bel primo piano la forse quasi cambria :)
complimenti anche alla phal :D
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek::eek:Gianfranca....mi sa che è uno zigopetalum:lol:

Ma lo sai che ci pensavo proprio adesso lo guardavo e mi chiedevo "però hai lo stelo cortino per essere una cambria:confuso:quelle che vedo di solito sono alte alte va bhe ti chiamerò piccolina"
:rolleyes:comunque lo sapevo non ci si può fidare dei cartellini dei vivai uffa!!!!:Saluto:
 
Alto