• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sapete che... mi ha fatto Girasole

kevin02

Bannato
Non sapete che mi ha fatto Girasole:crazy:......................è stato stupendo, quando:love:....... l'ho conosciuta sul forum ed è stata subito disponibile:love_4:............ed ora mi gusto il risultato!!!!!!!!!!:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
beh kevin, non puoi incuriosirci così e poi non dire più niente :D

kevin02

Bannato
Aspetto che la mia:love_4:..........aggiunga qualche particolare ......."piccante"...........per via del colore.:D
Sai sono cose.................."intime".

kevin02

Bannato
Veramente voglio che l'altra mia parte:love_4: possa aggiungere anche lei...............speciali:eek:k07:............particolari:eek:.............sai le donne bisogna rispettarle..............farle esprimere come vogliono loro!!!!!!!!!:D

Papyrus

Master Florello
Si dice che Liligen sia arrivata dal Canada in gran segreto e voleva picchiare di brutto Kevin, per via che non gli ha spedito gli hermocallis.. la cara Girasole sembra che sia stata l'unica a far ragionare Liligen, e quindi ha salvato la pelle a Kevin :lol:

girasole*

Giardinauta Senior
Oh....Kevin...:ros::hehe:!Ma quanto tempo...!!!
Allora son stata così brava?Ti vanti addirittura con tutti gli altri utenti????:ros:Mi fai diventare rossa...!
Ma poi tutti lo vogliono...e poi io come faccio???:fifone2:Devo nascondermi sotto falsa identità...?Anzi...potrei usare uno pseudonimo...!!!
Beh...ma è venuto così perchè la materia prima era già di buona fattura...:ciglione:
Un po' mi dispiace però di averlo già fatto...:D,mi divertivo così tanto...!
Ti ringrazio per avermelo proposto...era da tanto che non lo facevo più...:ros:
:lol:

ma chi girasole è?quella con l'avatar del gatto nero?

COOOOSAAAAA?????Chi è girasole*????:martello2E dopo tutti quei messaggi sulle begonie,non sai chi sono??...ahiahiahiahi....bollino rosso???:lol:Scherzo...!!!!Si son il gattone nero!!!!

S

scardan123

Guest
Provo a indovinare: ti ha fatto un gioiello, giusto?
Girasole è anche un orafa.

kevin02

Bannato
Caro Silvio mi sa che tu proprio non sai niente:burningma....................però anche tu mia piccola dolcezza:love: (Girasole) sei scesa troppo nei particolari:ros:.................poi tutti la vogliono da te:martello2.................non posso essere io la cavia:martello:!!!!!!!!!!!
Comunque è stato una mia idea che ha risvegliato in te quello che nn facevi da tanto tempo:eek:...............e per questo me ne devi dare atto:D

Alto