• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi piacciono le...

S

SaraMay

Guest
io odio proprio gli INDIFFERENTI...quelli che nessuna cosa li tocca, nessuna cosa li riguarda, x niente e nessuno vale la pena spendere cinque minuti del proprio tempo...

A

-Ale-

Guest
Non mi piacciono le persone che non si mettono in discussione
quelle che si lamentano in continuazione
quelle che seguono la moda
quelle che ti fregano un ramo del giardino
quelle che non amano gli animali
quelle che sono diffidenti
quelle che parlano troppo
quelle che sanno sempre tutto
quelle che non si fanno mai i ca..i cavoli loro (per restare in tema col forum)
quelle che ridono ad alta voce
quelle che non ascoltano mai musica
quelle ignoranti
quelle che non sono generose
quelle che non sono altruiste
ehm...mi fermo :rolleyes:

[ 12.10.2004, 23:39: Messaggio scritto da: -Ale- ]

oskar

Giardinauta
Se fate scorrere tutti i posts, vedete quante sono le cose che non piacciono.........io le sottoscrivo tutte.
Se dovessimo elencare le cose che piacciono, temo che raffrontandole ci troveremmo con un saldo negativo; ossia il peggio prevale.
E in mezzo a ciò dobbiamo vivere........possiamo praticamente consideraci tutti dei masochisti.
O no?
Oskar.

A

*Ale*

Guest
Grazie a tutti, ho deciso di aspettare e non dire nulla, il tempo guarira' le ferite e portera' un po' di serenita' nel mio cuore che non sa piu' cosa e' bene e male.
Rimpiangero' questa decisione per sempre? Non importa.
Ale

P

Peterpat

Guest
Ma noi non siamo mai così?
Ovvero: siamo capaci di non comportarci in tutti questi modi che ci danno fastidio o qualche volta anche noi... ???

Comunque io non sopporto le persone bigotte e tirchie.
Baci a tutti gli altri
biggrin2.gif

M

marikamarika

Guest
Ciao, come va?
IO sono nuova.
A me non piacciono le persone che non sanno ammettere i propri errori.
E poi non mi piacciono tante altre cose...

M

MGIO

Guest
ALESSIA,ALESSIA
se ben ricordi nei miei primi approcci "disastrosi" al forum sei stata proprio tu a suggerirmi di non mollare!!!!
e adesso cosa fai? ....
Mi permetto (esperienza personale)MEGLIO VIVERE DI RICORDI..positivi o negativi CHE DI RIMPIANTI!!!!!!
Ciao Giovanna

A

*Ale*

Guest
Lo so, e' vero pero' come fai a buttare all'aria tutto per una persona che non ti promette nulla, che e' un debole e non sa quello che vuole?
Se solo avessi una minima certezza partirei in quarta, credimi.....
Ale

V

Volta

Guest
Non ho nessuna stima per le persone che calpestano i sentimenti altrui.
Volta

H

H2O

Guest
un'altra cosa che detesto con tutta l'anima e il cuore: i parolai della tv, i presenzialisti e quelli che so-tutto-io e quelli che a un dibattito parlano sovrapponendo le voci come in una tragedia greca
Ecco.

P

pollicina

Guest
Io detesto i FURBI e i LECCHINI (leccapiedi, qua in ufficio ce n'è in abbondanza... che viscidi!).
Però in pole position ci metto quelli che fanno del male agli animali. :mad:
Mi fermo perchè a pensare alle cose che odio mi viene la bile!

Alto