• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non leggiamo più come un tempo

giallocrema

Giardinauta Senior
Andrò a cercarmi presa diretta.
Intanto vorrei capire cosa stanno spingendomi occultamente a fare, così tanto per prepararmi.
Zuckerberg mi risulta essere uno degli uomini più ricchi del mondo, il movente potrebbe non essere così occulto ehm
Pure ebreo, chissà gli antisemiti come ci ricamano sopra (teoria del complotto giudaico che vuole dominare il mondo, vecchia come l'umanità).
 

Olmo60

Guru Master Florello
Guarda che di complotto giudaico stai parlando tu...può anche darsi che ci sia chi parli seriamente di "complotto antisemita", sono i soliti quattro scemi del virtuale che non si informano e hanno la loro verità già preconfezionata, non di certo "Presadiretta", io li lascerei perdere.

ho trovato una definizione per "manipolazione" di una docente universitaria che si occupa di logica e di comunicazione:

Manipolare non è solo mentire, quanto agire sulle credenze altrui per indurre comportamenti dannosi per altri o per la stessa persona che li adotta. (Franca D'Agostini) +un link che parla della manipolazione dei tempi andati e di quella virtuale. ci trovi autori che puoi andare ad approfondire ( da Adorno a Castells) condividere, criticare o rigettarli ( se si hanno altri argomenti) ma ignorarli è difficile... Insomma, per me, vale la pena pensarci su e continuare a leggere in ogni direzione.
http://www.pensierocritico.eu/manipolazione-mediatica.html
sull'argomento si trova tantissimo anche in formato cartaceo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
"persuasione occulta" a Me mi sa di magia nera:D ma sta parola basta inserirla nel contesto e si ridimensiona..:)
 
Alto