• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non essere in equilibrio...

delfino 2

Giardinauta Senior
mettendo questo spezzone di film nel 3d dei film più idioti(che guardando quelli che avete messo voi questo non è assolutamente idiota ,strano forse ,ma idiota no)ho pensato ma vi siete mai sentiti non in equilibrio ??se si per cosa??io al momento sono alle prese con trasloco ma quello sarebbe niente è la compravendita della casa, le burocrazie ahhhhhhh!!
[video=youtube_share;iAAbQj6CG70]http://youtu.be/iAAbQj6CG70[/video]

delfino 2

Giardinauta Senior
rispetto a qualsiasi cosa....ingiustizie,persone tiranniche sfortuna che si abbatte....una giornata cominciata male finita peggio...il vicino che non si fà i fatti propri...insomma cariche di stress che alla fine ti fanno svalvolare....e quindi non essere in equilibrio!!!

rootfellas

Florello
il problema è che qualche volta mi sento in equilibrio e non ci sto per nulla bene, io amo non essere in equilibrio.

miciajulie

Fiorin Florello
non sto scherzando. non so cosa voglia dire sentirsi in equilibrio. anche quando, raramente, mi pare di esserlo, arriva sempre la mia altra metà del cielo a puntualizzare che sono fulminata. convivo col canguro che salta in me. non sempre bene, ma se non ci fosse credo che sarei alquanto spaventata.

elena_11293

Master Florello
non mi viene da seguire il filo del topic forse perché sento che mi porterebbe un po' troppo fuori equilibrio, ma posso dirti delfino che ricordo una statistica che era molto popolare anni fa e che vedeva il cambio casa ai primissimi posti come fattore di stress psico-fisico. avendolo provato, devo dire che in me ha trovato conferma. la parte di ristrutturazione in particolare..

ah, una terapista che conoscevo diceva che l'unico equilibrio è la morte, in vita c'è sempre una tendenza a, ma non lo si riesce a raggiungere nemmeno volendolo, perché tutto cambia e noi pure..

daria

Master Florello
Ussignur! a me l'equilibrio piace, fatemi capire cos'e', vi piace sentirvi destabilizzati, proprio come condizione ideale, o la prendete con filosofia? :D

Olmo60

Guru Master Florello
Tutti i giorni "svalvolo" per qualcosa...e anche di brutto!! Ma è proprio lo "svalvolamento" a permettermi di ritrovare l'equilibrio..Pensa che stress tenersi un rospaccio dentro!!!!:lol::lol:...

delfino 2

Giardinauta Senior
...ecco per esempio, sicuramente sono leeeggeeermeeente stressata col cambio casa quest'anno e per l'ennesima volta sono ammalata febbre alta muco a volontà gola in fiamme:burningma..anche questo per me è non essere in equilibrio "mente sana in corpo sano"se uno dei due sbarella l'altro se ne và a quel paese:baf:

belvedere

Giardinauta Senior
io tendo naturalmente verso l'equilibrio, la stabilità ecc.
Naturalmente spesso ci sono eventi esterni e non controllabili che fanno traballare queste cose, ma faccio il possibile per ripristinare la stabilità o comunque per accettare il caos come evento transitorio.

Sono stata completamente disorientata durante il periodo di ristrutturazione della mia attuale casa.
I lavori dovevano durare 3 mesi e avevo venduto la vecchia casa con impegno a lasciarla in tale data. Invece è successo di tutto e i lavori sono finiti dopo oltre 6 mesi!!

(non esisteva la braga di scarico della cucina, i condonimi mi hanno bloccato il ponteggio necessario al trasporto dei materiali, il terrazzo appena finito non è stato coibentato e ho dovuto rifarlo fare per paura di infiltrazioni, le finestre non sono state sigillate bene e dopo una pioggia torrenziale mi si è allagato il parquet appena posato e ancora non trattato perciò è marcito e ho dovuto sostituirlo ecc.).

Insomma ho dovuto lasciare la vecchia casa a tempo debito:eek:, mettere tutto il mobilio in un deposito:eek:,:eek: portare scarpe e vestiti parte da mia suocera e parte a mia madre (a Sanremo) andare a vivere in affitto:eek::eek::eek: in un'altra casa attendendo che la nuova fosse finita....
epoi, a lavori finiti, recuperare arredi e vestiti e fare finalmente il trasloco.... fatto il trasloco la lavatrice si è rotta e per 15 gg. ho dovuto attendere la riparazione ecc. ecc. ero veramente in uno stato tre-men-do!:eek::eek::martello:

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
già come ti capisco...mamma mia che periodo che hai passato!!!e per caso hai notato se ha influito\indebolito anche il corpo e non solo mente come a me??

rosasiu

Maestro Giardinauta
l'equilibrio per me è la linea dell'orizzonte...non mi è mai riuscito di "acchiapparlo" nella vita! ogni tanto penso che potrei aiutarmi praticando lo yoga, la meditazione, ma purtroppo sono squilibrata anche in questo: oggi decido, domani...mavààà!...quindi io sono barcollante malgrado me stessa, infelice di esserlo...però penso sia la mia "natura"...uffà!!!

ps: il trasloco??? una roba terribile!!! fatevi forza, anche se a fatica, sopravviverete:storto:

Ultima modifica:
sono instabile per DNA, sempre stato e molto "fragile" psicologicamente, ho sempre retto poco l'accumulo di stress con risultati catastrofici.
Tuttavia... non posso crederci: da questa estate, poche settimane fa per dirla tutta, dopo una pesante discussione-litigata con mio padre e conseguente riflessione lunga & ponderosa, mi è scattato qualcosa, non chiedetemi cosa, ma da allora riesco a vedere le cose sotto un'ottica diversa.
Non mi incaxxo più, non mi viene più l'ansia e affronto le cose, piccole e grandi, con maggior razionalità e serenità. A volte riesco pure ad essere stupidamente, puerilmente felice.

rosasiu

Maestro Giardinauta
sono instabile per DNA, sempre stato e molto "fragile" psicologicamente, ho sempre retto poco l'accumulo di stress con risultati catastrofici.Tuttavia... non posso crederci: da questa estate, poche settimane fa per dirla tutta, dopo una pesante discussione-litigata con mio padre e conseguente riflessione lunga & ponderosa, mi è scattato qualcosa, non chiedetemi cosa, ma da allora riesco a vedere le cose sotto un'ottica diversa.
Non mi incaxxo più, non mi viene più l'ansia e affronto le cose, piccole e grandi, con maggior razionalità e serenità. A volte riesco pure ad essere stupidamente, puerilmente felice.

ummammamia come ti capisco, e sei veramente fortunato ad aver trovato una chiave per vedere le cose in maniera diversa!
Io cerco, annaspo e, anche se non arrivo ad affogare, faccio comunque una fatica enorme in un mare di stress

Sasti

Florello
Non essere in equilibrio è il mio stato naturale :storto:
Però mi è scattato da poco quel qualcosa che è scattato anche a Finnigan, solo che a me è successo il contrario esatto: adesso sono tornata ad incaxxarmi. Cosa che fa parte del mio carattere essendo una piuttosto fumantina. Può sembrare assurdo ma più riesco ad incaxxarmi più sono vicina al 'mio' equilibrio. Sennò non sono io.

Alto