Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti, è bellissima.
Infatti, è la stessa domanda ke mi son fatta io.
Anke la mia è fiorita......la cosa strana è che ha fatto solo 4 fiori
Non so come mai.
tra l'altro,stamattina mi è caduta e si sono rotti vari rami....
Chissà se si possono fare le talee in questo periodo:confuso:
Tu come la curi?
Graaaaazieeeee
P.S. la mia è proprio "striminzita"
Ciao Marzia! Non è stagione di talee, ma non è da escludere che si ottengano buoni risultati ugualmente.
Non la curo particolarmente, d'estate fuori a mezzo sole, adesso, come puoi vedere in casa alla luce. Scarse annaffiature e concime a lenta cessione due volte all'anno. Quest'anno per sostenere la fioritura, l'ho concimata (Nitrophosca gold) quando l'ho fatta rientrare. E mi sembra di non aver fatto male....:cool2:
Io ne ho una fuxia che fiorisce a ruotazione, tutti quelli che vengono rimangono sbalorditi, lo scorso anno credo abbia fatto almeno 4-5 fioriture, ora è già completamente fiorita, la cura mio fratello, non sò che gli faccia ma credo nulla di particolare davvero....
:Saluto:
complimenti per la fiorirura!!!!!
La mia l'ho comprata a settembre carica di bocci.....a casa se ne sono aperti 4 o 5 ma i fiori erano mollicci e tutti gli altri boccioli si sono seccati così come erano
complimenti è davvero bella!!!! Io ne ho tre piantate insieme...ha fatto i fiori olo quella rossa e ho già postato le foto....appena si aprono le altre vi posto le altre foto!!!
Stupenda, ma quest'anno è stato un anno molto particolare con stagione molto lunga e molte piante si sono espresse come la tua con una splendida fioritura.
ciao
reginaldo
Complimenti! che fioritura spettacolare!!!!
Cmq, la tua fiorisce in questo periodo perchè è una Schlumbergera truncata; sono le Schlumbergere x buckleyi che fioriscono per natale... io però queste ultime non le ho mai viste: anche nei vivai sotto Natale mi sembra ci siano le truncate (si distinguono per la forma del fiore e delle foglie).
Mah, quest'anno le cercherò con più attenzione...