• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non é il manicomio ma........

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anna acquisti fantastici, la Sygma sul bicchiere di coccio è molto simpatica
Anche io ne ho una, non è stata molto facile fino ad oggi, a primavera sembrava un treno ha messo 3 nuovi psb , poi in estate è andata in sofferenza, non ama affatto il caldo, a settembre ha cominciato finalmente ad ingrossare gli pseudobulbi messi a febbraio, speriamo che ora con il fresco si riprenda.

tu con le tue temperature avrai sicuramente più successo di me :D

Brava
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna acquisti fantastici, la Sygma sul bicchiere di coccio è molto simpatica
Anche io ne ho una, non è stata molto facile fino ad oggi, a primavera sembrava un treno ha messo 3 nuovi psb , poi in estate è andata in sofferenza, non ama affatto il caldo, a settembre ha cominciato finalmente ad ingrossare gli pseudobulbi messi a febbraio, speriamo che ora con il fresco si riprenda.

tu con le tue temperature avrai sicuramente più successo di me :D

Brava

carino il bicchiere, lo riempi di acqua cosí si mantiene umida la pianta.
in bagno piú di 22 gradi non sale la temperatura, speriamo.:hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, mi erano sfuggiti i tuoi ultimi interventi così solo ora ho pouto ammirare i tuoi nuovi acquisti. Ma che belli, la Sygma mi piace proprio tanto :love::love::love:,complimenti!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
grazie Marissa sempre molto carina:love_4:

ho preso anche queste piante

una Potinara Little Toshie "Yellow Rose"

P1030472.jpg


P1030485.jpg


queste due piante sono ad 1 o 2 anni fioritura

Cattlea intermedia orlata

P1030457.jpg


Cattleya Bowringiana coerulea purpur

P1030456.jpg


poi due Paphio

Paphiopedilum spiceriaqnum

P1030441.jpg



P1030440.jpg


Paphiopedilum Golddollar

P1030445.jpg


:hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Proprio tutte BELLISSIME !!! Complimenti !!!!! La tua Potinara assomiglia anche tanto alla mia BLC CHUNYEAH , e credo anche questa profumi moltissimo!!!!
zeug
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Sono piante in ottime condizioni che ti daranno tante soddisfazioni. Come al solito, hai tutta la mia ammirazione. :love_4:
 
Alto