• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non é il manicomio ma........

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
si ma la prossimasettimana ..pranzo dal sacco...e un carrello per uscire..di quelli che si uao da OBi

ciao mg

Niente pranzo al sacco non c´é tempo per mangiare:crazy:

mamma mia anna!
mi e' venuto mal di testa a vedere così tante vande insieme!

io mi sarei tuffata in mezzo !!!!!!!!!! :ciglione:

Pensa che c´era una serra anche per le sole Cattleya:food:

quante orchi!! non ne ho mai viste così tante tutte insieme! :love:
...Ma sei ad Amburgo in vacanza? ...Io mi affitterei una camera al vivaio e stare lì giorno e notte! :lol:

Come ha detto Elisa vivo qui:Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Come promesso vi mette ancora qualche fotina

P1030055.jpg


P1030052.jpg


P1030054.jpg


P1030077.jpg


P1030076.jpg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Questa invece é la pianta che ho comperato

una Ascocenda Fantasy Ruby Lila

P1030144.jpg


P1030143.jpg


Ora aspetto l´apertura dei boccioli:food::food:
 

Aussie

Guru Giardinauta
ehhh, si è proprio una gran bella pianta e fra poco sarà bella fiorita.
Chissà che meraviglia! Brava Anna e complimenti.:hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Se non é manicomio quello !!!!!! Noi non siamo ABITUATI a simili panoramiche; credo che solo Kultana in Thailandia sia superiore per estensione e tipologie di Orchi !!!
Molto elegante Anna e che figurino !!!!! Complimenti !!!!!! STUPENDA la tua Vandona boccioluta !!!!
zeug
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Se non é manicomio quello !!!!!! Noi non siamo ABITUATI a simili panoramiche; credo che solo Kultana in Thailandia sia superiore per estensione e tipologie di Orchi !!!
Molto elegante Anna e che figurino !!!!! Complimenti !!!!!! STUPENDA la tua Vandona boccioluta !!!!
zeug


Grazie Zeug troppo gentile, la mia Vandona sta aprendo i boccioli e domani le faccio una bella foto:hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
dopo un mesetto sono tornata alle serre e ho fatto alcuni acquisti

una pianta é questa

phalaenopsis hieroglyphica

P1030454.jpg


P1030455.jpg



Sigmatostalix radicans

P1030460.jpg


le foto purtroppo non sono belle ma oggi piove
 

zeug49

Florello Senior
Mooolto belle !!!!!
La Sygmatostalix in zatterina é meravigliosa ( la mia Sygma in compenso é piccolissima !! )
zeug
 
Alto