• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non é il manicomio ma........

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Oggi ho fatto una visitina all´Orchideen Garten di Dahlenburg (70/80 km da Amburgo) e ho fatto alcune foto che volevo mostrarvi

Qui la sottoscritta seduta all´entrata

P1030079.jpg


ed ora una parte delle serre, questa é quella delle Vanda e Ascoscenda (una parte)

P1030067.jpg


P1030066.jpg


P1030074-1.jpg


segue
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Oggi ho fatto una visitina all´Orchideen Garten di Dahlenburg (70/80 km da Amburgo) e ho fatto alcune foto che volevo mostrarvi

Qui la sottoscritta seduta all´entrata

P1030079.jpg


ed ora una parte delle serre, questa é quella delle Vanda e Ascoscenda (una parte)

P1030067.jpg


P1030066.jpg


P1030074-1.jpg


segue


Ciao Anna



!! Che cosa bella ..tutti i meravigliosi:flower: molto piacevole luogo e la bellezza delle piante. !!!Congratulazioni!!! :love_4:
Questo elegante signora in rosso sei voi, Anna..?
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Mamma mia, sono senza parole! ma non ti sono venute le vertigini a vedere tutto quel ben di Dio?
Però non dirmi che ne sei uscita a mani vuote.... non ci credo!:lol::lol::lol:
Complimenti per le foto, nella prima mi sembri una regina seduta sul trono in mezzo al suo regno.:love:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma quante sono?? Mamma che paradiso.. Uff, ma da noi non esiste una cosa del genere?!
Anna, ti sei presa qualcosa?

NON sono sazia...ne voglio ancora per favoreeeeee!!
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
anna..mamma mia, ci voglio andare anche io!!!! a prezzi come stavano????
da crisi epilettica.
che cosa ti sei comprata??????foto foto foto :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
no continua mammina..come sei uscita da lì


mg

Con una Vanda:lol::lol::lol:

Ciao Anna



!! Che cosa bella ..tutti i meravigliosi:flower: molto piacevole luogo e la bellezza delle piante. !!!Congratulazioni!!! :love_4:
Questo elegante signora in rosso sei voi, Anna..?

Grazie Ana, si signora in rosso sono io:love_4:

annahai fatto pche foto..in quela super meraviglia...
immagino i profumi


ciao

mg

Appena ho un po di tempo metto le altre:flower::flower:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mamma mia, sono senza parole! ma non ti sono venute le vertigini a vedere tutto quel ben di Dio?
Però non dirmi che ne sei uscita a mani vuote.... non ci credo!:lol::lol::lol:
Complimenti per le foto, nella prima mi sembri una regina seduta sul trono in mezzo al suo regno.:love:

Erano talmente tante che non sapevi cose prendere:confuso:da qualunque parte ti giravi c´erano piante:food:

Che bellezze, io a mani vuote sicuramente non sarei uscita...
Complimenti alla fotografa d'assalto!:D
:Saluto:

Pensavi che fossi uscita senza niente:lol:

Ma quante sono?? Mamma che paradiso.. Uff, ma da noi non esiste una cosa del genere?!
Anna, ti sei presa qualcosa?

NON sono sazia...ne voglio ancora per favoreeeeee!!

come detto ho preso una Vanda:Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna continua a mostrarci le meraviglie che hai fotografato
grazie :love_4:

Ne metteró altre appena le carico.
Piú tardi dai un´occhiata anche al 3d "da Szylt"

anna..mamma mia, ci voglio andare anche io!!!! a prezzi come stavano????
da crisi epilettica.
che cosa ti sei comprata??????foto foto foto :love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Non posso dirti i prezzi perché sono rimasta poco (ci devo tornare la prossima settimana) la Vanda l´ho pagata € 35 e domani metto la foto:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
mamma mia anna!
mi e' venuto mal di testa a vedere così tante vande insieme!

io mi sarei tuffata in mezzo !!!!!!!!!! :ciglione:
 

alestellina

Florello
quante orchi!! non ne ho mai viste così tante tutte insieme! :love:
...Ma sei ad Amburgo in vacanza? ...Io mi affitterei una camera al vivaio e stare lì giorno e notte! :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anna, grazie per le foto:)

E complimenti, per la tua linea ed eleganza:)

Potresti, mettermi il link del Manicomio?!, vorrei acquistare delle orchidee on-line, e non l'ho trovato...GRAZIE MILLE.
 
Alto