eccomi qua finalmente mi sono potuta riappropiare del mio vaio
ciao opuntia io son tornata alla fiera sabato e ho comprato delle piante:una pandorea jasminoides,un filadelfio;due surfinie una nera e l'altra nera con le venature gialle,una pianta che non conosco con i fiorellini rossi particolari(poi la postero' nella sezione identificzione piante)una stevia,la pianta dell'incenso,la lippia citroodora piccolina,una piantina rampicante che fa bene a tutte le malattie di marito(eheheh)e l'aquilegia(ma questa opuntia me la vista comprare)ora tocca comprare il tericcio,penso che andro' a quel vivaio presente in fiera che si trova dietro obi,mi ha detto che le consegne a domicilio se le fanno pagare poco e da loro prendero' anche la tumbergia alata(susanna dagli occhi neri)e la mandevillea a fiori giallli,bellissima erano gli unici ad averla!!!!!!!!!
mariantonietta se vuoi andiamo insieme a quel vivaio,forse ci vado domani stessa o giovedi,azz no mi sa che avro' ancora l'idraulico in bagno e se parla venerdi!
la pandorea porella sta perdendo tutti i fiori uffa e il gataccio continua a salirmi sui vasi grandi calpestando le primule che avevo messo apposta sperando le rispetttasse e invece...
lo strozzo quel gattaccio peloso e mi ci faccio una bella sciarpa!!!!!