gli anni all'ISA sono tra i miei ricordi più belli, l'anno scorso una volta ne ho parlato anche qui, di quanto sia stata una splendida esperienza frequentare quella scuola, anche per gli insegnanti.. qualche anno fa c'è stato il 100° anniversario della sede e ne avevo giusto rivisti alcuni, se ricapiterà chiederò loro di Penne.
anche qualche mio ex compagno di classe so aver aperto laboratori poi; io invece, pur avendoci lavorato le estati e vacanze varie degli anni di scuola perché mio zio ne aveva uno, paradossalmente ho fatto poi altro perché alla fine della quinta avevo ancora voglia di studiare, così ho fatto poi qualche anno a matematica e successivamente son passata al dams, poi grafica pubblicitaria e.. tanto altro ancora.
avevo un blog dove postavo foto ma l'ho chiuso da tempo.
qualche giorno fa mi son però comprata un pirografo, non so se ci farò mai qualcosa ma di certo il legno chiama anche me
buon proseguimento con i tuoi lavori e tienici aggiornati sia con le produzioni d'intarsio che quelle orticole![/QUOTE
Anche per me sono stati gli anni più belli..ho avuto la fortuna di prolungarli...diplomato a Luglio,ho cominciato ad insegnare a Ottobre dello stesso anno,fino alla pensione!!
Sono sicuro che ne farai un uso eccellente.se hai bisogno ..per quel po che ne so...approfitta.