MaryFlowers
Fiorin Florello
Non importa Pin alla fine man mano qualcosa per forza maggiore ti uscira'' il risultato non ottimo magari ma abbastanza soddisfacente . . .ha ragione margot. .
Sbaglio o sono quelli che contano?
L'importante non è il traguardo ma la strada che si percorre per raggiungerlo. (Si lo so, sono in un momento difficile)
Eh caro Nicola, adesso però mi hai incuriosita e mi piacerebbe tanto sapere cosa insegnavi .... :flower:
Purtroppo visto il mio carattere e la mia predisposizione, è come se ora decidessi di diventare soprano,
o le cose mi riescono bene o non mi cimento.
Poi non sono una tuttologa che devo sapere fare tutto o ho già fatto durante la mia vita.
Conosco i miei limiti e non mi spaccio per quello che non sono e non sarò mai.
Ammiro chi sa fare certe cose, ma vivo anche senza farle
tutto diventa facile quando si riesce a farlo. Ho visto i tuoi lavori e come ti è già stato detto, sono molto belli ma tra il dire ed il fare c'è l'esperienza e la pratica.Ringrazio tutti per gli apprezzamenti.Non è poi tanto difficile fare queste cose....è più facile che con l'orto....
Ma non volevo obbligarti a farlo. Io ad esempio ai tempi ci avevo provato a scolpire il legno. I risultati sono finiti nella stufa... però ricordo che nonostante non fossi poi così brava era stata un'esperienza molto interessante.
Se poi decidi di diventare soprano ti posso dare qualche indirizzo
Tutto questo per dire che quando scelgo un hobby, il risultato non è quello che conta (per me). Ma tu, essendo santa, non puoi permetterti di ottenere nientaltro che la perfezione (ironicamente parlando, ci tengo a precisarlo, che in questo periodo non me la sento di discutere).
Ma se il desiderio di volare è più forte delle vertigini?
Son tutte e due carini, mani d'oro!Per quest'anno l'orto è andato come è andato!!!Ma bisogna pur scaricarsi con qualcosa...così mi sono messo a truciolare.Risultato uno svuota tasche o un portafrutta-secca....! Vedi l'allegato 118065 Vedi l'allegato 118066
Lalle ho insegnato "oreficeria e sbalzo e cesello" negli Ist. d'Arte di Macerata,Chieti e Lanciano....nulla a che vedere con il legno...però di fondo qualcosa c'è sempre.
chissà se a qualche mostra/concorso hai conosciuto qualche insegnante dell'isa di venezia.. (reveane ad esempio)
..era un tentativo. io ho fatto giusto quella sezione appunto a venezia, ormai 25 anni fa, ma i miei insegnanti di laboratorio e dis. professionale han continuato ancora, quindi poteva essere..
ad ogni modo, ancora complimenti, non ho visto i tuoi gioielli ma di certo i tuoi lavori di ebanisteria non possono esser chiamati in altro modo!
Lalle ho insegnato "oreficeria e sbalzo e cesello" negli Ist. d'Arte di Macerata,Chieti e Lanciano....nulla a che vedere con il legno...però di fondo qualcosa c'è sempre.