_ortensia_
Master Florello
La scatola comunque come sempre è bellissima
bravo:love_4::love_4:
Grazie Ortensia. Sono animaletti molto timidi ma quando prendono fiducia ,sono "coccoloni".Sono impegnativi perchè bisogna spazzolarli spesso.
dopo la morte un animale che amiamo tutti pensiamo che non ci possa essere nessun'altro nel nostro cuore, ma per esperienza personale ti posso dire che non è così.
l'ho pensato ( aimè) tante volte eppure non ci riesco quando mi danno un animaletto non riesco a non amarlo
succede a tutti noi che abbiamo un cuore
un abbraccio
Elena,mi dispiace...sì..ma non al punto di "dolore"...non esageriamo,quello è tutt'altra cosa,quello l'ho provato quando è morto il mio primogenito(aveva 8 mesi!) e quando i genitori.
Per il lavoro..mi spiace che non lo riesco a condividere con gli amici(non hanno voglia di respirare polvere).Spero che qualche giovane si sensibilizzi ad imparare un po di tecniche..così tanto per passatempo,per quando arriverà alla pensione(se gliela daranno),invece che ridursi dentro il bar.
Mary,purtroppo bisogna sempre tenere presente quando si fanno i recinti,delle volpi,le faine,le donnole e non da meno i rapaci,Se le bestioline sono piccole anche i toponi di fogna fanno la loro parte.