Buongiorno a tutti
con un po' di calma e pazienza ho caricato le foto dei nuovi arrivi,
alla fine, dopo settimane di indecisione, ho optato per l'autoregalo di compleanno facendo una lista desideri per Nardotto
e per meglio ammortizzare le spese di trasporto, ho ordinato oltre ad un po' di materiale vario, 6 piantine, privilegiando come mia abitudine le fiorite.
Dendrobium tetragonum
con 2 nuovi pseudo in formazione.. qualcuno sa dirmi il periodo di fioritura??
phal florensis, che ssolutamente non si vuol far fotografare decentemente.
ha due rami fioriti, uno con 5 fiori che guarda verso il basso, e uno con un fiorellino.
purtroppo ha avuto un piccolo problema credo col trasporto, una foglia è spezzata all'attaccatura, ma non dovrebbe creare nessun problema alla pianta.
.. poi la stupendissima phal equestris alba
uno stelo fiorito l'altro in viaggio
primo piano del primo fiorellino apertosi dopo l'arrivo, gli altri sono un po'..stropicciati
continua..
con un po' di calma e pazienza ho caricato le foto dei nuovi arrivi,
alla fine, dopo settimane di indecisione, ho optato per l'autoregalo di compleanno facendo una lista desideri per Nardotto
e per meglio ammortizzare le spese di trasporto, ho ordinato oltre ad un po' di materiale vario, 6 piantine, privilegiando come mia abitudine le fiorite.
Dendrobium tetragonum
con 2 nuovi pseudo in formazione.. qualcuno sa dirmi il periodo di fioritura??
phal florensis, che ssolutamente non si vuol far fotografare decentemente.
ha due rami fioriti, uno con 5 fiori che guarda verso il basso, e uno con un fiorellino.
purtroppo ha avuto un piccolo problema credo col trasporto, una foglia è spezzata all'attaccatura, ma non dovrebbe creare nessun problema alla pianta.
.. poi la stupendissima phal equestris alba
uno stelo fiorito l'altro in viaggio
primo piano del primo fiorellino apertosi dopo l'arrivo, gli altri sono un po'..stropicciati
continua..