• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 mie fioriture e una new entry!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Complimenti Desi per le due bellissime equestris, fantastiche :love:, ed anche per la beallara, favolosa!

devo farti i miei complimenti anche per le fotografie, è un piacere vedere foto così belle, brava davvero! :hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Desuccia fioriture bellissime, eh he inizia il periodo delle fioriture a raffica :D
mi raccomando le foto
 

desi655

Florello
Il mio dendro phal mi sta preparando,non uno,non 2 ma ben 3 steli!!!!!!!!!!!Sperando che non sbocci proprio mentre sono via...o per lo meno mi aspetti....
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Il mio dendro phal mi sta preparando,non uno,non 2 ma ben 3 steli!!!!!!!!!!!Sperando che non sbocci proprio mentre sono via...o per lo meno mi aspetti....


Allora lo fanno apposta, sono specializzati in fioriture in nostra assenza :mazza:
Mi auguro che ti aspetti :D
 
Alto