• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti a Orchidee in Centro

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissime, complimenti :)

(sto cercando di immaginare un cimbi da 35k... o mi ricordo male quel che ho letto nell'altro post?) Deve essere enormeb:eek:

Belle anche le zatterine, erano come calamite per me :cry: Però ancora non mi sento all'altezza di gestirle

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che bellezza la Masde!!!
E che invidia... io non riesco gestirla. Ma voi come fate? La mia non ha fatto una fine gloriosa. Peccato!

nikonvlad

Guru Giardinauta
caspita sono senza parole!!!
stupende..certo che hai proprio spaziato tra quanto di più diverso ci potesse essere: da un cymbi gigante e stupendo alla parishii tanto piccola quanto fantastica..
uff non ti so davvero dire quale mi piace di più..è troppo difficile scegliere!

Anche io non sapevo cosa scegliere e così ho comprato tutto :(

Bellissime, complimenti

(sto cercando di immaginare un cimbi da 35k... o mi ricordo male quel che ho letto nell'altro post?) Deve essere enorme

Belle anche le zatterine, erano come calamite per me Però ancora non mi sento all'altezza di gestirle

Spero riesca a rendere l'idea di quanto è grande, si vede una porta dietro ed è ben più alto della maniglia e bisogna metterlo di lato per farlo passare attraverso la porta.

dscn0052xs6.jpg

Che bellezza la Masde!!!
E che invidia... io non riesco gestirla. Ma voi come fate? La mia non ha fatto una fine gloriosa. Peccato!

Ah non lo so neanche io, adesso sono alle prese con la costruzione del supporto per zattere con dello sfagno che dovrebbe elevare l'umidità, posterò la foto finale e speriamo bene.

Senti chi parla!!!!!! Tu sì che sei spassoso!!!!!!! La simpatia è reciproca Niko!!!!

:love_4:

Kibby

Aspirante Giardinauta
:eek: è davvero enorme!! complimenti, ottimo acquisto!!
che invidia... tutte queste bellissime foto!
avrei voluto essere li!:martello:

Chiara

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko dove lo metterai il Cimby?

Adesso che è in fiore lo terrò nel cachepot che si vede di lato nella foto precedente. Per la posizione avevo pensato di lasciarlo proprio dove si trova adesso, vedrò come si comporta per capire se vuole più o meno luce. Appena sfiorito ho un posto all'aperto con sole dal mattino fino alle 10:00 poi ombra. La posizione esterna è con esposizione ad est. Prima del ritorno del gelo lo riporterò dentro.

:eek: è davvero enorme!! complimenti, ottimo acquisto!!
che invidia... tutte queste bellissime foto!
avrei voluto essere li!:martello:

Chiara

grazie mille

bellissime tutte!!!!!!!!! il cimby e' davvero enorme!

sembra proprio di si.

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti Niko hai preso delle piante bellissime. Che spettacolo il Cymbi:hands13:

Grazie Anna.
Questa mattina l'ho annaffiato per la prima volta ed è stato un'incubo, nel vaso non c'è spazio per far penetrare l'acqua e così ho dovuto usare un paio di bacinelle ed irrigarlo per immersione.......non vi dico quando l'ho tirato fuori ..... pesava un accidenti. Però dopo aver finito mi sono sentito soddisfatto.
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Ma Nikon !!!! non mi ero reso conto prima di quante fosse bello e gigante il tuo Cymby !!!! ormai é quasi un albero . Io ti consiglierei di tenerlo nascosto, se lo scoprisse Giuseppe Gladiatore te lo zatterizzerebbe subito !!!!:lol::lol::lol:
zeug

eriqa

Florello
che bella spesa.... complimenti sono bellissime in particolare mi piace la phal che hai regalato a tua moglie..

Alto