Mamma mia ma quanto è bello questo paphio... lo capisco bene che non lo potevi lasciare in serra...
Chiara, vedessi com'è bello cicciottoso! è l'orchidea con il fiore più grande che fin'ora è entrata in casa mia.
Marisa!!!! cosa combini!!!! hai fatto benissimo, poi mi dici in quale serra l'hai trovata perchè è di sicuro vicino casa mia, se mi capitasse di passare, potrei dare un'occhiata...... ciao flo
Mah, Floretta cosa ti devo dire... entrare in una serra e uscirne mani vuote è un'impresa ardua, credimi!
L'ho presa da Lupi a Busto A., poi ti mando l'inirizzo esatto in pv.:Saluto:
e' bellissimo complimenti....sembra un po' al mio che ho preso a vicenza....e' stato fiorito fino a poco fa, i fiori sembrano persino di cera tanto sono belli vero????
noi acquari in questo periodo abbiamo bisogno di anticipi di regali.....io pensavo ad un cimby.....adesso vedo.....magari faccio un salto a bussolengo o a padova.....
ciao ciao
Si, è vero,il fiore sembra di cera e ogni tanto non resisto alle tentazione di toccarlo. Caspita,però, è durata tanto la fioritura del tuo! spero che anche il mio mi faccia compagnia per un po'. Pure a me piacciono molto i cimby ma purtroppo non posso permettermi di prendere piante troppo ingombranti.
Buoni acquisti!
Ah, dimenticavo... io sono una pesciolina ma come data di nascita sno vicina all'acquario per cui devo essere stata un po' contaminata dal tuo segno
QUOTE=ARIEL28;1371415]Che bello Marisa!! ehhhh come ti capisco, anch'io parto sempre con l'idea di gurdare e basta, ma poi...quando sei lì... [/QUOTE]
Eggià, quando sei li... è dura resistere vero? tu si che mi capisci! :love_4:
Ma che splendido regalo ti sei fatta, complimenti.
Grazie Gianfranca, molto gentile! Sai, bisogna sapere voler bene a se stessi e io ogni tanto voglio dimostrarmelo con i fatti :fischio:
bellissimo il paphio...ti capisco....
io non posso comperare nulla...
sol cose per la casa..mannaggia..e queste meraviglie...non chiudono le porte...nè altro...purtroppo
beata te
coccolalo anche da parte mia
ciao ciao
m
Mgrazia, sbrigati con i lavori in casa e poi scappa a Villach a fare anche tu dei begli acquisti!!!
Coccole eseguite! grazie!!!
Marisa non è colpa tua, è Elysapaola che ti porta sulla cattiva strada. Pessima, pessima compagnia. Per fortuna non sei passata prima a prendere il the da Occhi altrimenti saresti tornata a casa con la macchina piena
Noooo, povere Ely e Occhi, non toccarmele por favor!
sono le mie forumine del cuore e tutte e tre insieme facciamo una bella combriccola. Però, a pensarci bene.....se davvero non è tutta colpa mia posso dedicarmi agli acquisti futuri con più spensieratezza e non sentirmi in colpa quando entro in casa furtivamente con un'altra orchidea :fischio::fischio: