tulipa
Giardinauta Senior
raccontala quanto prima!!!!!!!!!Emanuela ams ha scritto:Grazie, e questa micia piccolina ha una storia incredibile, uno di questi giorni ve la racconto![]()
raccontala quanto prima!!!!!!!!!Emanuela ams ha scritto:Grazie, e questa micia piccolina ha una storia incredibile, uno di questi giorni ve la racconto![]()
se nn fosse che bisognerebbe andare a lavoro.... milano anche è molto suggestiva................*ALE* ha scritto:Fe tutta bianca.....
Alessia
Isotta ha scritto:Grazie Anto ed Emnuela per le splendide foto,
:angue: ....eh va bene che le mie foto sono fatte con la webcam...e fanno un po tanto schifio...ma non farmelo notare cosi tanto...:baf: :baf: :baf: ...
mi rifaro' ...prometto...k07:
baci baci
oggi la neve è ancora tantissima ma tantissimo è anche il ghiaccio . oggi c'è il sole a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Emanuela ams ha scritto:Non importa se le immagini sono belle, importa la testimonianza
Stamane qui alle 7,00 -10 gradi, mi spaventa dover uscire con Morgana, visto il ghiaccio, e qui sono sola, Roberto è a Salonicco e Luca è ancora a Venezia e non so quando tornerà, visto il tempo![]()
allora pare che milano e ferrara.... si diano la manO!!!!!!!!*ALE* ha scritto:Anche a Fe c'e' il sole e anche a Fe c'e' neve.
Ale
tranquillo tanto è già passato!yanomami ha scritto:come la neve,ame l'amore pare,
così come viene sè nè deve andare,
non dir cosi ,questa è una bugia,
l'amore resta,la neve vola via.
yanomami
è non copiamola per san valentino!!!!