• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Qui nel pomeriggio c'è stato un bellissimo sole, ma la temperatura è notevolmente calata e la neve si è tutta ghiacciata; per domani e dopodomani è prevista ancora neve

AIUTOOOOOOOO

taty

Giardinauta Senior
neve basta neve

:surp: stamattina il risveglio mi è sembrato un incubo....i giorni scorsi si era un po' sciolta...sono 15 giorni che nevica...ogni tanto smetteva con il sole...ma oggi è stato qualcosa che non avevo mai visto....solo oggi sono sceisi 50 cm di neve giuro l'ho misurata:food: ...armata di righello che mi è pure sparito...

stamattina 1 ora e mezza per uscire con la macchina mettere le catene...sono diventata un esperta ormai le metto a occhi chiusi...non ha mai smesso...mai mai...siamo stati bloccati qui tutto il giorno.....forse domani riusciamo a scendere...dalla strada provinciale ci sono 2,5 km...quindi ho lasciato la macchina al bivio e poi a piedi...eh via!!!passeggiata romantica nel bosco innevato....

questo è quello che vedo dalla finestra della mia camera...

Fotografia16.jpg

e questa è la mia cassettina di legno dei ciclamini...loro:lingua: in casa!!!

Fotografia17.jpg

spero davvero che finisca presto...ho sempre adorato la neve e i paesaggi innevati sono i miei preferiti...ma in montagna!!!!non qui...a 20 km dal mare!!!

ciao caldi abbracci a tutti:love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Proprio la ginnastica riabilitativa che ti serviva, vero Taty :)
riguardati, meglio le passeggiate, ma stai attenta al ghiaccio :love_4:

buffalo66

Giardinauta Senior
La neve è ritornata anche qui,ha iniziato verso le 17:30 e fino ad ora non ha più smesso,siamo già oltre i 10cm!!! Se continua così per domani siamo sommersi!!!!!

taty

Giardinauta Senior
ops...

...la mia bella olandesina...:love_4:

infatti non ti dico stasera quanto sono ridotta uno straccio...:martello:

vado a nannare presto...:sleep2:

bye bye bye:coniglio:

Isotta

Giardinauta Senior
Qui stamattina era nuvoloso e minacciava bufera, ha iniziato a nevicare intorno alle 13.00, non ha più smesso, il paesaggio è bellissimo, incantato, ma domani mattina!!! Come si fa ad andare al lavoro?

Grazie Anto ed Emnuela per le splendide foto, anche per me è caratteristica quella con il porticciolo innevato con lo sfondo delle montagne. Ancora più bella è Lucrezia, stupenda in mezzo alla "nuvola" di neve, mi viene una voglia matta di abbracciarla e coccolarla :love_4: , fallo tu per me Emanuela e, dai, raccontaci la sua storia :hands13:

lora

Maestro Giardinauta
belissime foto......bravissime hobbit...emanuela....taty.....
pero, pero, questa primavera quando arriva????????

P

PolliceAssassino

Guest
anche qui ne è venuta giù abbastanza!
i miei gatti si sono messi a slittare sul balcone...e sono finiti spiaccicati sul muretto,tipo willy il coyote!! :D che imbecilli... :rolleyes:

taty

Giardinauta Senior
mhhh

Xlora...bellissime è una parolona...diciamo che si vede qualcosa...:lingua:

XIsotta
Isotta ha scritto:
Grazie Anto ed Emnuela per le splendide foto,

:angue: ....eh va bene che le mie foto sono fatte con la webcam...e fanno un po tanto schifio...ma non farmelo notare cosi tanto...:baf: :baf: :baf: ...

mi rifaro' ...prometto...:eek:k07:

baci baci

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non importa se le immagini sono belle, importa la testimonianza :)

Stamane qui alle 7,00 -10 gradi, mi spaventa dover uscire con Morgana, visto il ghiaccio, e qui sono sola, Roberto è a Salonicco e Luca è ancora a Venezia e non so quando tornerà, visto il tempo :cry:

tulipa

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Non importa se le immagini sono belle, importa la testimonianza :)

Stamane qui alle 7,00 -10 gradi, mi spaventa dover uscire con Morgana, visto il ghiaccio, e qui sono sola, Roberto è a Salonicco e Luca è ancora a Venezia e non so quando tornerà, visto il tempo :cry:
oggi la neve è ancora tantissima ma tantissimo è anche il ghiaccio . oggi c'è il sole a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Y

yanomami

Guest
come la neve,ame l'amore pare,
così come viene sè nè deve andare,
non dir cosi ,questa è una bugia,
l'amore resta,la neve vola via.
yanomami

è non copiamola per san valentino!!!!

tulipa

Giardinauta Senior
yanomami ha scritto: