• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve

tulipa

Giardinauta Senior
-ragazzi milano stamattina è piena di neve oltre al fatto che continua a nevicare a raffica...................

tulipa

Giardinauta Senior
si si bello molto bello e suggestivo! ma il tutto crea disagi per gli spostamenti!!!!!!!!!

seya

Master Florello
è meravigliosamente grossa e viene giù a raffica come dice tulipa, stamattina volevo svegliare il fidanza per farmi portare in stazione in macchina, avevo una strizza!!! invece ho preso la mia uno, e viaaaaaaaaaa verso nuove avventure!!!

sono arrivata sana e salva in stazione dopo circa 20 minuti, e ora sono in ufficio...anche qui viene giù mica male!!!!!
è proprio una di quelle nevicate da baita in montagna......anche se assomiglia proprio ad una bella bufera........ahi ahi

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Qui stamane c'era mezzo metro di neve ed ora continua a nevicare e mio figlio è bloccato all'aeroporto di Treviso da ieri pomeriggio alle 14.00, chissà quando arriverà qui, visto che sta nevicando anche in Italia :(

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Qui stamane c'era mezzo metro di neve ed ora continua a nevicare e mio figlio è bloccato all'aeroporto di Treviso da ieri pomeriggio alle 14.00, chissà quando arriverà qui, visto che sta nevicando anche in Italia :(

urca! povero....
qui da me inziia ora.......però un po' ha rotto sto freddo........bella la neve, ma non ogni 3 giorni!!! voglio il caldo anch'io come le mie piantine :cry:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko ...........

............. questa si che è neve, quella bella tosta che avevano predetto :cool2: quella che si attacca per bene sull'asfalto e che manco gli spazzaneve riescono a levarla .............. e chi se la ricorda così tanta neve e così tanto freddo :rolleyes: nell' 85 era nevicato tanto, ma dopo una settimana l'aveva piantata, quest'anno sono 2 mesi e mezzo che ogni "3x2" nevica :martello2 .......... inizio ad averne piene le scatole di neve :squint:

H

Hobbit

Guest
Neve in Riviera di Ponente.............

E' arrivata......l'avevano prevista....... erano tanti anni che non se ne vedeva così tanta.....
stamattina era così......
IMG_5442.jpg

il porto.............
porto.jpg

la magnolia di un mio vicino..............

IMG_0001.jpg

bello e'...............però è marzo........

Ultima modifica di un moderatore:

poeme

Aspirante Giardinauta
Pieno centro di milano
tutto bianco bianco
e non accenna a diminuire

mi pare di essere in montagna

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi sa che è arrivata da voi la perturbazione che abbiamo avuto noi ieri.
Qui ha fatto mezzo metro di neve, incredibile, sto dando da mangiare a tutti gli uccelli, ti si avvicinano in cerca di cibo, poverini.

2marzo2005nevicata013.jpg

Lucrezia è appena uscita, ma vuole già tornare dentro tutta sta roba attaccata al suo pelo....lei è un po' schizzinosa

2marzo2005nevicata018.jpg

questo è il mio ippocastano :love:

2marzo2005nevicata022.jpg

durante la notte sono cresciuti strani alberi, fatti tutti di neve :D

ciaseta

Florello Senior
hobbit ed emanuela:

che foto meravigliose!!!!
bello il porticciolo bianco con le montagne dietro!!!! :love:

emanuela: la tua micia è proprio bella!!! se fosse bianca somiglierebbe alla mamma degli aristogatti!!!! :love:

tulipa

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Mi sa che è arrivata da voi la perturbazione che abbiamo avuto noi ieri.
Qui ha fatto mezzo metro di neve, incredibile, sto dando da mangiare a tutti gli uccelli, ti si avvicinano in cerca di cibo, poverini.

2marzo2005nevicata013.jpg

Lucrezia è appena uscita, ma vuole già tornare dentro tutta sta roba attaccata al suo pelo....lei è un po' schizzinosa

2marzo2005nevicata018.jpg

questo è il mio ippocastano :love:

2marzo2005nevicata022.jpg

durante la notte sono cresciuti strani alberi, fatti tutti di neve :D

bellissimo.................

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ale ..........

........... a me mi sa che tutta l'Italia è bianca :eek:k07: :D

Alto