• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nemici amici

gigliofiore

Giardinauta Senior
chi lo ha detto che cani e gatti non possono stare insieme?ed i gatti con gli uccelli?certo che si!!ecco qua.

ms1umx.jpg
:eek:

358qqac.jpg

e voi avete animali nemici amici?:hehe:

Ultima modifica di un moderatore:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Anche!Ma e' soprattutto per non rischiare che il mio povero pirulino non finisca nelle sue fauci,sai fidarsi e' bene,ma con un felino che bacia un uccellino.....:lol::lol:

Hamster

Aspirante Giardinauta
belliii :love: è da dire che il pappagallino è bello temerario perchè si è proprio accomodato sulla pancia del gatto ...evidentemente la mamma non gli ha spiegato che "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!":martello2:fischio:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Sai cos'e' ?e' che la mamma se ne e' volata via quando ancora non aveva le piume,quindi per lui sono io la sua mamma,comunque ti garantisco che sanno difendersi benissimo,col loro becco danno delle beccate sui nasi delle mie due gatte che loro se ne ricordano,stai certa.:D

MARINA201080

Giardinauta
no non è un'amicizia inusuale... da piccola mia mamma allevava canarini e la mia micia era abituata ai loro svolazzi (la sera si lasciava aperta la porta della gabbietta e i più coraggiosi si facevano un giro) e spesso gli atterravano letteralmente sulla testa :crazy: beh in effetti non aveva proprio l'istinto cacciatore :lol:

Alto