• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione virus gatti!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti faccio i miei migliori auguri x il tuo micio,mi disp tanto so che vuol dire vederli soffrire!Incrocio le dita speriamo bene!
 

marica

Apprendista Florello
devo andare dal vet sono in ritardo di un mese con il richiamo del vaccino,a causa dei casini che ho intorno ultimamamente:(
 

Fata Morgana

Aspirante Giardinauta
Niente allarmismi!

devo andare dal vet sono in ritardo di un mese con il richiamo del vaccino,a causa dei casini che ho intorno ultimamamente:(

Un mese di ritardo non è affatto un problema.
In realtà la copertura della trivalente va ben oltre i 12 mesi. Alcuni veterinari dicono sia addirittura di 3 anni.
Ovvio che un eccesso di protezione non è mai dannoso, ma un mese in più davvero non è motivo per preoccuparsi :)
 

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici,
purtroppo e' successo quello che purtroppo temevo...concordando con il veterinario abbiamo deciso di abbattere Paci...come estrema ipotesi si era valutata l' ipotesi di una trasfusione di sangue tra lui e la mamma ma cio' non era una soluzione sicura e inoltre comportava anche gravi rischi per la mamma gatta.
ormai non aveva piu' globuli bianchi, faceva molta fatica anche a respirare e la febbre aumentava sempre in maniera costante e Paci non rispondeva agli stimoli..
Ogni volta poi che "andava in bagno" perdeva moltissimo sangue e nemmeno aveva voglia di pulirsi...
ho dovuto prendere una dura e crudele decisione ma per il suo bene (e per non farlo soffrire piu' ho preferito agire cosi; anche il veterinario mi ha confermato che era comunque una questione di tempo) e per quello degli altri gatti che ho (avevo paura potessero contrarre lo stesso virus) .
Non riesco ancora a crederci...dopo Tigro anche lui...tutte a me devono capitare; in fondo io mi prendo cura di loro, voglio loro un gran bene eppure si vede che non e' sufficiente.
Speriamo che ora giochi insieme al suo amico Tigro.
Andre
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ohh nooooooooooo!Mi disp molto sono sicura che hai fatto quello che dovevi e che l'hai fatto x il suo bene!Povero piccolo!!!
 

marica

Apprendista Florello
Un mese di ritardo non è affatto un problema.
In realtà la copertura della trivalente va ben oltre i 12 mesi. Alcuni veterinari dicono sia addirittura di 3 anni.
Ovvio che un eccesso di protezione non è mai dannoso, ma un mese in più davvero non è motivo per preoccuparsi :)


si lo so' e' che mi secca:)
grazie fata morgana(complimenti per il nick),mi hai comunque rassicurata:)
 

artemy

Giardinauta Senior
ciao amici,
purtroppo e' successo quello che purtroppo temevo...concordando con il veterinario abbiamo deciso di abbattere Paci...come estrema ipotesi si era valutata l' ipotesi di una trasfusione di sangue tra lui e la mamma ma cio' non era una soluzione sicura e inoltre comportava anche gravi rischi per la mamma gatta.
ormai non aveva piu' globuli bianchi, faceva molta fatica anche a respirare e la febbre aumentava sempre in maniera costante e Paci non rispondeva agli stimoli..
Ogni volta poi che "andava in bagno" perdeva moltissimo sangue e nemmeno aveva voglia di pulirsi...
ho dovuto prendere una dura e crudele decisione ma per il suo bene (e per non farlo soffrire piu' ho preferito agire cosi; anche il veterinario mi ha confermato che era comunque una questione di tempo) e per quello degli altri gatti che ho (avevo paura potessero contrarre lo stesso virus) .
Non riesco ancora a crederci...dopo Tigro anche lui...tutte a me devono capitare; in fondo io mi prendo cura di loro, voglio loro un gran bene eppure si vede che non e' sufficiente.
Speriamo che ora giochi insieme al suo amico Tigro.
Andre

Ciao...mi dispiace davvero tanto per il tuo micio.....a me era successa una cosa del genere con una gattina piccola....che tristezza...
 
Alto