• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
son pirata anche a natale: rubo? sì valà che è tra le mie bellerrime:D
[video=youtube;MXlErJOmLTc]http://www.youtube.com/watch?v=MXlErJOmLTc[/video]

Alex81

Master Florello
merry-christmas-2011.jpg

A TUTTI I MIEI PICCOLI PIRLA :D

belpa

Master Florello
qui per fortuna alle dieci son andati a nanna tutti così ho attaccato afa i pacchettini se no doma son ancora in ballo! adesso finisco e attacco ad apparecchiare che doma all'alba a me i bolliti spettano davero davero,e ora de sera sarò bollita io!

letizia66

Florello
:lol: domani mattina il bollito spetta anche a me e anche l'abbacchio con le patate che solo al pensiero mi sento malee :eek: sarà che ancora son satolla :fischio:

belpa

Master Florello
io non magno praticamente nulla da ieri che me disgusta e me riempie l'odore de tutto quello che sto facendo!!!!! bah! vo ad apparecchià, torno poi! baubau:lol:

letizia66

Florello
A me neanche quelli fanno passar la fame :storto: sono una golosaccia ( di salato) mi metto lì pian pianino e spazzolo via tutto :ciglione: vado a riposare un pò che domani devo finire di mettere in ordine la babilonia che ho dillà oltre che cucinare Notte Capitanbelpa Notte Alex GBCSF :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
8428133-due-ghirlande-di-natale-con-bacche.jpg

Oggi 25 dicenbre Santo Natale
ho ancora dei doni da infiocchetare
ma prima di cominciare
passo di qui a salutare
tutti voi amici pirata
e ad augurarvi di nuovo
BUON NATALE
8428133-due-ghirlande-di-natale-con-bacche.jpg

letizia66

Florello
Grazie ortensia :love: grazie fede :love:
Auguro a tutti una serena giornata ,tanta felicità e sperem che i nostri stomaci :confuso: stomachi? :confuso: macchennesò fate voi :lol: reggano all'urto dell'abbondanza di leccornieee :eek:k07:
P.S. qui ancora dormon tutti e niente miusica per il momento ma appena si sveglia la palazzina :ciglione:

Nicki.ta

Giardinauta
Buon Natale pirati e piratesse !!!!!!!! Che ne dite, se ogni tanto passo di qua mi lascite reimbarcare per un goccio di rum ??? Il tempo e' 'sassino ma la ciurma un po' mi manca .... dai che lo sapete che siete i pirati piu' simpatici e strampalati del grande web-oceano eh eh eh !!!!!

Un abbraccio fratelli della filibusta ... BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
.....di corsa,di nascosto,ma non ce la facevo a non passare un attimo! :eek:k07::eek:k07: Felice natale a tutti e buone abbuffate! :food: :love_4:

letizia66

Florello
Buon Natale pirati e piratesse !!!!!!!! Che ne dite, se ogni tanto passo di qua mi lascite reimbarcare per un goccio di rum ??? Il tempo e' 'sassino ma la ciurma un po' mi manca .... dai che lo sapete che siete i pirati piu' simpatici e strampalati del grande web-oceano eh eh eh !!!!!

Un abbraccio fratelli della filibusta ... BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!
Ti aspettiamo sempre a braccia aperte Nicki :) quando vuoi, quando puoi :eek:k07:
:D Buon Natale anche a teeee :love_4:

.....di corsa,di nascosto,ma non ce la facevo a non passare un attimo! Felice natale a tutti e buone abbuffate!
Abbiam tutti la stessa malattia :lol: ma n'è grave capitana mia mia :eek:k07: Buon Nataleeeee :love_4:

Ciao capitana, passaggino veloce pure io per augurarvi buona giornata.
Buon pranzo a tutti e buonadomenicanatalizierrima.
Ciao nicki.
ahahahahh neanche tu ce la fai a non fare un saltino :lol: tanto è inutile che ci provate :D nce la fate.. n c e l a f a t e e e e :eek:k07:
Un abbraccio a tutti tutti

Green95

Fiorin Florello
Buon giorno e buon Natale ciurma :D
Io mi so svegliato un'oretta fa :lol: Vado di doccia&shampoo,tanto qua prima delle 14:30 nun se magna :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto