• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ciao Michè...
per oggi finito tutto e ripulito...:):):)
che bel Natale sereno sereno e rilassante...:love:
Da domani mi collegherò meno, starò un po' a spasso...
magari qualche collegamento veloce....bacione a tutti

Spero che questa giornata sia stata per tutti bella davvero!! :love_4::love_4:
ciaoooo!!!!!!!

com'erano i regali??? :D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
arriverà mezzanotte. . . . il grinch
:lol: :lol: :love_4:

Passaggino prima di andare a fare il tombolone, sperando di fare dall'ambo alla tombola
Buona serata
Io sono all'intervallo sigaretta e la mia mostriccia grande " si si certo và a fumà :fischio:... stà al pc coi capitani :lol:

Ciao Michè...
per oggi finito tutto e ripulito...
che bel Natale sereno sereno e rilassante...
Da domani mi collegherò meno, starò un po' a spasso...
magari qualche collegamento veloce....bacione a tutti

Spero che questa giornata sia stata per tutti bella davvero!!
ciaoooo!!!!!!!

com'erano i regali???
Giornata serena all'insegna della "buona tavola" allietata da una bella compagnia :) sistemato e riapparecchiato per i giochi vari risistemato e riapparecchiato per tisana no spessiale :lol: digestiva :D riapparecchiato per giochi e adesso :eek: per la cenaaaa nce la posso fà ....vabbè solo uno stuzzichino :eek:k07:
Buona serata a tuttiiiiii

belpa

Master Florello
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi funzia la rete per cui son con il pc del filliolo attaccata all'unico fisso che c'ho. son a piedib nudi, musica a canna, con mozilla al posto di chrome ma me va de lusso!!!!!
ce metto un ventino a mandà un messaggio .
al prox natale scappo e hai voglia a trovarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti

K

Kelly Genova

Guest
Buona sera
a che ora avete finito di pranzare?
Alle 16,30.......:eek:

Io sono all'intervallo sigaretta e la mia mostriccia grande " si si certo và a fumà :fischio:... stà al pc coi capitani :lol:

Giornata serena all'insegna della "buona tavola" allietata da una bella compagnia :) sistemato e riapparecchiato per i giochi vari risistemato e riapparecchiato per tisana no spessiale digestiva riapparecchiato per giochi e adesso :eek: per la cenaaaa nce la posso fà ....vabbè solo uno stuzzichino
Buona serata a tuttiiiiii
Troppo forte la tua mostriccia,ha già capito tutto!:eek:k07:

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi funzia la rete per cui son con il pc del filliolo attaccata all'unico fisso che c'ho. son a piedib nudi, musica a canna, con mozilla al posto di chrome ma me va de lusso!!!!!
ce metto un ventino a mandà un messaggio .
al prox natale scappo e hai voglia a trovarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti
Coraggio tesora,da domani ti ripigli!!!!:love_4:
Invece,troppo cibo a parte,
FS-em-cibo_11.gif
il mio è stato un Natale diverso,molto tenero,col neonato(21 giorni esatti...)vestito da Babbo Natale!Una dolcezza lui ed i giovani genitori!Siamo stati proprio bene!Ma da domani basta melassa,si torna a navigare!!!:D Bacio a chi ce la fa a passare....:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
inevitabile il "Canarino"
images

dopo il Pranzo(ne) di Natale da mia madre.....

il bello che ogni invitato porta una (o+) specialità....
tortellini
bolliti
salsa della nonna, olive e tropea sott'aceto
cotechino e zampone con umido di Bianchi di Spagna
purè
arrosto di coniglio
funghi trifolati
insalata (in stato di abbandono non considerata)
frutta
dolci (torta di tagliatelline, pesche dolci, praline al cocco e al cacao, torta alla crema, salame dolce)
caffè
liquori

che dire..... adesso ci vuole il canarino!!!!

Ari68

Florello
inevitabile il "Canarino"
images

Seeeeeeera Pirati.....altro che Canarino per me serve triplo.
Terminati adesso i festeggiamenti......il 25 dicembre da noi si festeggia doppio....perchè è Natale e perchè è il compleanno di mio fratello.....la torta finale mi ha dato il colpo di grazia!!!!

A domani pirati :love_4:

Alex81

Master Florello
che sta sur pennone pure lui con olmo :ciglione: dije de scenne valà che pija freddo che a 50 si è giovanerrimi. . .conto tondo pure per lui :D doppi auguri allora uno per er 5 e uno per lo 0 :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
che sta sur pennone pure lui con olmo :ciglione: dije de scenne valà che pija freddo che a 50 si è giovanerrimi. . .conto tondo pure per lui :D doppi auguri allora uno per er 5 e uno per lo 0 :lol::lol::lol:

lascialo sul pennone valà che mio fratello è gajardo,na roccia ....è il papà di Aurora:ciglione::ciglione::love: la mia piccola principessina....stasera era da mangiare di baci.....4 kg e mezzo di dolcezza da spupazzare:love::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao GBPFDM,sei sopravvissuto??? :fischio:Io dall'Epifania andrò d'insalata e frutta,lo giuro!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ciao attè capitanaccia :ciglione: mancan 5 minuti per fortuna e poi riprendo a respirà che oggi pensavo de morì. . . .non tanto pello come natale il mio. . . è il triste destino de chi se sveja dopo 4 ore con la dolce melodia dell'aspirapolvere. . . .ma penso che da domani nse accenderanno piu che se me girano je tajo i fili de tutte e vissero per sempre nello sporco ma RI PO SA TI. . .:D

K

Kelly Genova

Guest
ciao attè capitanaccia :ciglione: mancan 5 minuti per fortuna e poi riprendo a respirà che oggi pensavo de morì. . . .non tanto pello come natale il mio. . . è il triste destino de chi se sveja dopo 4 ore con la dolce melodia dell'aspirapolvere. . . .ma penso che da domani nse accenderanno piu che se me girano je tajo i fili de tutte e vissero per sempre nello sporco ma RI PO SA TI. . .:D
laugh.gif laugh.gif Come te capisco....Quando andavamo tutti insieme nei we in campagna mia madre si alzava all'alba(per me, :eek:k07: verso le 8....)ma io volevo dormire al sabato ed era sempre na lotta!!!:muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona notte e Buon SantoStefano!!!
....penso che da questo momento fino al risveglio (ad ora ics) ci saranno tutti i telefoni silenziosi, la sveglia rigorosamente muterrima.... canioli dei vicini buoni buonini... e aspirapolvere pure (purè se le sento!!!)
....se venisse un metro di neve sarei felicissima (just an illusion..!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto