:love_4:arriverà mezzanotte. . . . il grinch
Io sono all'intervallo sigaretta e la mia mostriccia grande " si si certo và a fumà :fischio:... stà al pc coi capitaniPassaggino prima di andare a fare il tombolone, sperando di fare dall'ambo alla tombola
Buona serata
Giornata serena all'insegna della "buona tavola" allietata da una bella compagnia sistemato e riapparecchiato per i giochi vari risistemato e riapparecchiato per tisana no spessiale digestiva riapparecchiato per giochi e adesso per la cenaaaa nce la posso fà ....vabbè solo uno stuzzichino k07:Ciao Michè...
per oggi finito tutto e ripulito...
che bel Natale sereno sereno e rilassante...
Da domani mi collegherò meno, starò un po' a spasso...
magari qualche collegamento veloce....bacione a tutti
Spero che questa giornata sia stata per tutti bella davvero!!
ciaoooo!!!!!!!
com'erano i regali???
Ciao green :love_4: ninzò è tutto un'apparecchiamento ,sparecchiamento riapparecchiamento vado và che prendo il vino e torno sù ,a dopoBuona sera
a che ora avete finito di pranzare?
Alle 16,30.......Buona sera
a che ora avete finito di pranzare?
Troppo forte la tua mostriccia,ha già capito tutto!k07:Io sono all'intervallo sigaretta e la mia mostriccia grande " si si certo và a fumà :fischio:... stà al pc coi capitani
Giornata serena all'insegna della "buona tavola" allietata da una bella compagnia sistemato e riapparecchiato per i giochi vari risistemato e riapparecchiato per tisana no spessiale digestiva riapparecchiato per giochi e adesso per la cenaaaa nce la posso fà ....vabbè solo uno stuzzichino
Buona serata a tuttiiiiii
Coraggio tesora,da domani ti ripigli!!!!:love_4:è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non mi funzia la rete per cui son con il pc del filliolo attaccata all'unico fisso che c'ho. son a piedib nudi, musica a canna, con mozilla al posto di chrome ma me va de lusso!!!!!
ce metto un ventino a mandà un messaggio .
al prox natale scappo e hai voglia a trovarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti
inevitabile il "Canarino"
sono in tempo per fa gli auguri al capricornetto?!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che sta sur pennone pure lui con olmo :ciglione: dije de scenne valà che pija freddo che a 50 si è giovanerrimi. . .conto tondo pure per lui doppi auguri allora uno per er 5 e uno per lo 0
.....Io dall'Epifania andrò d'insalata e frutta,lo giuro!k07:
Come te capisco....Quando andavamo tutti insieme nei we in campagna mia madre si alzava all'alba(per me, k07: verso le 8....)ma io volevo dormire al sabato ed era sempre na lotta!!!:muro:ciao attè capitanaccia :ciglione: mancan 5 minuti per fortuna e poi riprendo a respirà che oggi pensavo de morì. . . .non tanto pello come natale il mio. . . è il triste destino de chi se sveja dopo 4 ore con la dolce melodia dell'aspirapolvere. . . .ma penso che da domani nse accenderanno piu che se me girano je tajo i fili de tutte e vissero per sempre nello sporco ma RI PO SA TI. . .