La mia classe è in gita,torna stasera e domani non entrano perché sono stanchiva bene: lunedi grandi pulizie e giorno di festa, ieri non so che ti sei inventato e oggi dovevi fare il croccante e fin qui siamo daccordo
domani è giovedi che ciai da fare, forse i gnocchi?:confuso
fila a scuola vè ragazzaccio che non sei altro:martello2:martello2

Son allenato,ogni giorno sfotto mia zia(quella reale):martello2:martello2 oh ma cià sempre le risposte pronte, che sia questo quello che studi tè?![]()

oddeu, sono cotta...uccidetemi! :baf:

ci son anche le mie se hai voglia...niente tende perchè non le ho ancora montate...ma le finestre...non vedo più fuori:baf:non dirlo a me Kermi, sei tendoni ho lavato e dodici finestre ho pulito
sun straca comè un asen, mi sa che stasera alle otto vi saluto:crazy:
![]()
p.io non metto uccidetemi che se no il monello scrive: ma con doppio piacere
buona serata a tutti:love_4:
io odio pulire....Ah delfìpulisco più io che tu un altro pò,mesà
![]()
Scoperta errata green, astronomicamente parlando è dal 2008 che la primavera entra il 20 marzo, e fino al 2020 sarà sempre nella stessa data ma con orari diversi.Ho scoperto una cosa terrificante
Negli anni bisestili la primavera inizia un giorno prima,quindi era ieri l'equinozio di primavera![]()

Delfi:martello2:martello2
:lolScoperta errata green, astronomicamente parlando è dal 2008 che la primavera entra il 20 marzo, e fino al 2020 sarà sempre nella stessa data ma con orari diversi.
Idem l'equinozio d'autunno:ciglione:
Buonasera![]()

green, ciapa su e porta a cà, vedi cosa vuol dire marirare la scuola?