• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
buongiorno a tutti e buon 21 marzo...

tulipani%20rosa.jpg

finalmente PRIMAVERA!!!!!

Ari68

Florello
Anche da parte mia un Buongiorno :love_4: e Buona Primavera a tutti.:flower:

Ed eccola la primavera, presente, timida s’affaccia a prima mattina e dona a tutti l’allegria. Esplode il risveglio del cuore che come un fiore germoglia e non più stanco ha voglia di batter lesto e ringraziar l’attesa stagione dei fiori. E lei con tocco magico fa rinascere ogni cosa, delizia i sensi e li colma di doni. L’inverno è alle spalle, l’abbiamo dimenticato, nero e incappucciato se ne va, mentre la primavera con la veste rosa svolazzante ci avvolge, ci corre incontro con i tanti freschi profumi.

33tp736.jpg

Orty grazie per i complimenti :love_4:

E ora tutti a Roma... Si va in finALE:love: Grazie Capitano!:)

23hmz9c.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
le mie pezze sono arrivate a destinazione, che buonumore mi ha messo vedere la fotina delle mie bimbette in quel dell'aquila!!! :tupitupi:

scusa ari, ma tra juve e roma tifo la seconda...sai, son romana di nascita! :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Non ho scelto di vincere facile tifando le grandi....la Juve è nel mio DNA dalla nascita....anche se andasse a giocare in oratorio la tiferei :love:....

Dillo a me sono Sampdoriana.........lasciamo stare!!!

Cmq buongiorno a tuttti piratacci oggi giornata pienerrima quindi mi sa che ci sentiamo nel pomeriggio, fate i bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

michelepm

Florello Senior
E ora tutti a Roma... Si va in finALE:love: Grazie Capitano!:)
L'anno scorso sono andato a vedere la finale tra Inter e Palermo, quest'anno sto cercando di convincere qualcuno per vedere quella della Juve, se ci sarò griderò pure per te:D

Non ho scelto di vincere facile tifando le grandi....la Juve è nel mio DNA dalla nascita....anche se andasse a giocare in oratorio la tiferei :love:....
:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
scusa ari, ma tra juve e roma tifo la seconda...sai, son romana di nascita! :D

:martello2:martello2:martello2....me stai pigliando per i fondelli??????:eek:

Tra Juve e Roma mica devi tifare Roma:lol:....la Roma mica gioca:D....è la Juve che và a Roma....a fare la finale con l'altra finalista di stasera ( siena - napoli)....e ora non venire a dirmi che i ytuoi genitori sono da siena e i tuoi nonni da napoli ...che non ti credo sà!!!:lol::lol:

Ari68

Florello
L'anno scorso sono andato a vedere la finale tra Inter e Palermo, quest'anno sto cercando di convincere qualcuno per vedere quella della Juve, se ci sarò griderò pure per te:D

:lol::lol::lol:

Allora ci troviamo allo stadio.....per il mio compleanno chiederò trasferta e biglietti per vedere la mia amata...ci provo e spero che mio marito mi accontenti...è Juventino pure lui!!!:love:

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahahah pardon, è vero che stasera c'è l'altra partita! :D
allora: tra cagliari e napoli ogni volta si gioca una specie di derby, quindi se vince il napoli stasera per la finale tifo juve.
ma se vince il siena...
:lol:
ps sono nata a roma sul serio!!! :)

giorno socioooooooooooooooooo! :love_4:

Ari68

Florello
ahahahah pardon, è vero che stasera c'è l'altra partita! :D
allora: tra cagliari e napoli ogni volta si gioca una specie di derby, quindi se vince il napoli stasera per la finale tifo juve.
ma se vince il siena...
:lol:
ps sono nata a roma sul serio!!! :)

Ti credo che sei nata a Roma.....ma vogliamo finera la frase in sospeso??????????????

ma se vince il siena...:mazza::mazza::mazza::lol:

michelepm

Florello Senior
Allora ci troviamo allo stadio.....per il mio compleanno chiederò trasferta e biglietti per vedere la mia amata...ci provo e spero che mio marito mi accontenti...è Juventino pure lui!!!:love:
embè mi pare giusto, due amanti del verde dove si incontrano:confuso:? Allo stadio a tifare Juve:lol::lol::lol:

Buongiorno socia :love_4: e buongiorno anche a Fede Carne Alfa e Ortensia:)

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
:eek::eek:Mamma che SCOOOOOPPPPPPP che hai svelato:ciglione: ora lo saprà tutto il forum di noi due :lol:

CERTO CHE LE RACCONTI CHE SEMBRANO VERE!!!!! :lol:
ma cosa sembra vera, quella che sono andato a Roma l'anno scorso o quella di noi due:lol::lol:
Per quella dell'anno scorso basta che vai sul mio profilo facebook e trovi le foto, anzi eccola qui Immagine 166.jpg (ovviamente io ero il fotografo:D) per noi due nsesà :lol:

Ari68

Florello
ma cosa sembra vera, quella che sono andato a Roma l'anno scorso o quella di noi due:lol::lol:
Per quella dell'anno scorso basta che vai sul mio profilo facebook e trovi le foto, anzi eccola qui Vedi l'allegato 97090 (ovviamente io ero il fotografo:D) per noi due nsesà :lol:

Sccccccccccccccc non sveliamo gli altarni primaverili dai......:lol: :lol:bella foto.....

....e comunque riguardo noi due .....c'è sempre di mezzo la barista :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto