Grazie Capitano!
Vi piace vincere facile tifando per le grandi:lingua::lo:
....
Non ho scelto di vincere facile tifando le grandi....la Juve è nel mio DNA dalla nascita....anche se andasse a giocare in oratorio la tiferei....
L'anno scorso sono andato a vedere la finale tra Inter e Palermo, quest'anno sto cercando di convincere qualcuno per vedere quella della Juve, se ci sarò griderò pure per teE ora tutti a Roma... Si va in finALEGrazie Capitano!
![]()
Non ho scelto di vincere facile tifando le grandi....la Juve è nel mio DNA dalla nascita....anche se andasse a giocare in oratorio la tiferei....

scusa ari, ma tra juve e roma tifo la seconda...sai, son romana di nascita!![]()
....la Roma mica gioca

L'anno scorso sono andato a vedere la finale tra Inter e Palermo, quest'anno sto cercando di convincere qualcuno per vedere quella della Juve, se ci sarò griderò pure per te
![]()

ahahahah pardon, è vero che stasera c'è l'altra partita!
allora: tra cagliari e napoli ogni volta si gioca una specie di derby, quindi se vince il napoli stasera per la finale tifo juve.
ma se vince il siena...
ps sono nata a roma sul serio!!!
giorno socioooooooooooooooooo! :love_4:

embè mi pare giusto, due amanti del verde dove si incontrano:confuso:? Allo stadio a tifare JuveAllora ci troviamo allo stadio.....per il mio compleanno chiederò trasferta e biglietti per vedere la mia amata...ci provo e spero che mio marito mi accontenti...è Juventino pure lui!!!![]()

Buongiorno socia :love_4: e buongiorno anche a Fede Carne Alfa e Ortensiagiorno socioooooooooooooooooo! :love_4:
embè mi pare giusto, due amanti del verde dove si incontrano:confuso:? Allo stadio a tifare Juve![]()

ma cosa sembra vera, quella che sono andato a Roma l'anno scorso o quella di noi dueMamma che SCOOOOOPPPPPPP che hai svelato:ciglione: ora lo saprà tutto il forum di noi due
CERTO CHE LE RACCONTI CHE SEMBRANO VERE!!!!!![]()

(ovviamente io ero il fotografo
ma cosa sembra vera, quella che sono andato a Roma l'anno scorso o quella di noi due
Per quella dell'anno scorso basta che vai sul mio profilo facebook e trovi le foto, anzi eccola qui Vedi l'allegato 97090 (ovviamente io ero il fotografo) per noi due nsesà
![]()
bella foto.....