• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:green, ciapa su e porta a cà, vedi cosa vuol dire marirare la scuola?

Ciao Michi:love_4:
:lol::lol:
Ciao Ortensia:love_4:, ma il fatto dell'equinozio è fesseria, io mi diverto sempre (sacerdoti compresi) nel chiedere il perchè la Pasqua viene tutti gli anni sempre in domeniche diverse; fin'ora chi mi ha dato la risposta giusta non occupa neanche le dita di una solo mano:D.
Però ora non andate a controllare sul web che non vale:lol::lol:
Se non mi vedete più buona cena a tutti:)

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol:
Ciao Ortensia:love_4:, ma il fatto dell'equinozio è fesseria, io mi diverto sempre (sacerdoti compresi) nel chiedere il perchè la Pasqua viene tutti gli anni sempre in domeniche diverse; fin'ora chi mi ha dato la risposta giusta non occupa neanche le dita di una solo mano:D.
Però ora non andate a controllare sul web che non vale:lol::lol:
Se non mi vedete più buona cena a tutti:)
Io lo so,e non sono andato a vedere sul web :D Ce lo disse la prof di religione :)

Alex81

Master Florello
letti tutti belli e brutti. . . .che strachess... e dopo c'avrò un lavoro giu in serra che voi non avete idea :cry: non c'ho manco il fiato di mangiare mesà....increddibole...scendo dai che sento un profumino però che me sta ricaricando un pochino :D

crireal

Guru Giardinauta
letti tutti belli e brutti. . . .che strachess... e dopo c'avrò un lavoro giu in serra che voi non avete idea :cry: non c'ho manco il fiato di mangiare mesà....increddibole...scendo dai che sento un profumino però che me sta ricaricando un pochino :D

Mi fai il riassunto? :lol:

Buonasera bucanieri!!!! :D

Alex81

Master Florello
te gratti che c'hai i pidocchietti green....anch'io ultimamente me sento de tutto pervadermi il corpo....mesà che ora de na doccettina :lol::lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonanotte ragazzuoli!!! domani mi aggiorno ma adesso il divano mi chiama inesorabilmente!!!!!!! :)

_ortensia_

Master Florello
:martello2
ma che cattivo Alex:sgrunt:
ciao cricri, allora devi sapere che a
Ari hanno mandato un bel Del Piero in rosso nero e se lè presa mica male:(
Kermi invece tiene al Siena e spera di festeggiare la coppa italia con il panforte :martello2
il monello non è andato a scuola perchè dice lui i suoi compagni erano in vacanza:rolleyes:
Delfino non cià voglia di pulire i vetri:martello2

e io non mi ricordo più cosa ho fatto:confuso::lol::lol::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratucci miei,oggi una giornata S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E !!!! :tupitupi:Ieri notte ha nevicato un sacco,così stamattina neve fresca e soleeee!!! :cool3: Quale miglior inizio di primavera??? :D Ho sciato sino alle 15,30 ed ho smesso solo perchè era diventata molle ed ho fatto un voletto a faccia in giù(niente sederate stavolta...)perdendo berretto ed occhiali ed allora mi sono detta che era meglio finirla lì.... :lol: Il marito era già in sdraio a prendere il sole da 1 ora,il pigraccio!!! :martello2 Però che meraviglia stamattina vedere tutti gli abeti bianchi ed insieme canti di uccellini!Pensare che non volevo venire perchè pensavo di andare per primule!!! :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto