_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, ma in che montagne sei che nevica?:confuso:
Ciao Kelly, ma in che montagne sei che nevica?:confuso:
Ciao KellyBuonasera piratucci miei,oggi una giornata S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E !!!!Ieri notte ha nevicato un sacco,così stamattina neve fresca e soleeee!!! :cool3: Quale miglior inizio di primavera???
Ho sciato sino alle 15,30 ed ho smesso solo perchè era diventata molle ed ho fatto un voletto a faccia in giù(niente sederate stavolta...)perdendo berretto ed occhiali ed allora mi sono detta che era meglio finirla lì....
Il marito era già in sdraio a prendere il sole da 1 ora,il pigraccio!!! :martello2 Però che meraviglia stamattina vedere tutti gli abeti bianchi ed insieme canti di uccellini!Pensare che non volevo venire perchè pensavo di andare per primule!!! :fischio:

Ciao Kelly
Avevo letto atleti![]()

un bel paio di occhiali no scimmietta?
Alpi marittime,provincia di Cuneo.Una fortunaccia,quando sono arrivata c'era pochissima neve.....:froggie_r:hands13::hands13:Ciao Kelly, ma in che montagne sei che nevica?:confuso:
Capitankelly!!!! NO!!! Cosi mi fai del male!!!! UFFF!!!
@Ortyna... grazie! Sei un tessssoro come ssssempre!![]()
per te questo e altro:love_4:Ciao Green,e certo,tutto il giorno a parlare di calcio qua!!!!:martello2Ciao Kelly
Avevo letto atleti![]()
Ci vedo bene ma mi distraggoun bel paio di occhiali no scimmietta?

Ecco appunto,a me manco piaceCiao Green,e certo,tutto il giorno a parlare di calcio qua!!!!:martello2k07:

Ci vedo bene ma mi distraggo![]()

ce le hai adosso tutte te è, non ti fai mancare nulla:martello2:martello2No le zecche non le ho,quelle me mancano ma non me mancanoce le hai adosso tutte te è, non ti fai mancare nulla:martello2:martello2

No le zecche non le ho,quelle me mancano ma non me mancano![]()
Non capisci mai nulla:confuso:ma!

Non capisci mai nulla
non le ho e non mi mancano,era quello il senso
Sentite ma qua non si naviga più,non sembra più una ciurma...sbaglio?:confuso: crisi d'identità![]()
Ma anche se non vinci:hands13::hands13:
vado a giocare a cartese vinco non torno
buonanotte:Saluto:
cerca di prenderti la rivincita :hehe:Ma anche se non vincicerca di prenderti la rivincita :hehe: