• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel mio mastelago

tototin

Aspirante Giardinauta
grazie sonia ,ti ho inviato un messagiio per ringraziarti non hai letto?si sane e salve ,le pietre anche me piacciono:froggie_r ,sono anni che le ho ,me le tengo ben strette :slow: ,si trovano quando scavano per le fondamenta delle case ,dove vedevo cantieri chiedevo se potevo entrare e raccoglievo ,ho realizzato delle cose ,appena tempo disponibile faccio le foto
si devono fare dei lavori eeeee magari dopo lo vorrei fare piu grandicello e moltooooo piu bello,intanto raccolgo materiale ,ad agosto che viene giu mio figlio gli ho chiesto di portarmi qualche altra piantina ,devo chiedergli anche delle gambusie ,il mo fornitore non ne ha e ne le procurano ,stiamo propio inguaiati al sud ,:cry: ,magari la prossima volta che va a singapore mi porta qualche seme di nifea ........(se puo

LoHacker

Giardinauta
A 5 minuti da dove abito io c'è un negozio di giardini acquatici che ha moltissime gambusie, se le auto-produce in quanto le tiene nel laghetto dove tiene anche le ninfee, e la fanno le uova :D

tototin

Aspirante Giardinauta
grazie per l'informazione maaaaaaaaaaaaaaaa:cry: troppo lontano ,avessi un aereo a portata di mano ......... ma anche se viaggio molto con la fantasia non riesco ad arrivare nel tuo paese:fischio:
se riesco a procurarmele ,le produco anche io ,:slow: gambusia handmade:froggie_r

mazinga

Master Florello
fanno direttamente i piccoli che possono venir predati addirittura dalla stessa madre subito dopo la nascita quindi bisogna creare dei nascondigli con per esempio dell'Elodea o altre piante oppure separli e metterli in un altra vasca fino ad una misura tale per no essere divorati questo per laghetti piccoli nei laghetti grandi è più difficile la loro predazione.

tototin

Aspirante Giardinauta
scusate la mia ignoranza ,come si riconosce il maschio dalla femmina?
separarli ????????????? troppe cose da fare !!!!!!!!!!!!!!
mio figlio ha detto di fargli la lista delle cose da portarmi ,:froggie_r
ma gli altri pesciolini come si riproducono? i rossi ?
ma guardo un po ' n che avventura mi sono cacciata ,forse era meglio pasticciavo con il decoupage ed il cucito creativo,
pero''''''''''''''' come mio solito quando inizio DEVO PORTARE A TERMINE !!!!!!!!!!

tototin

Aspirante Giardinauta
scusa il ritardo maz ,grazie per l'informazione,
da un bel po non entravo
ho delle novita' il mastelaghetto è ingranditooooooooooooo
alla prossima ,adesso scappooooooooooo

tototin

Aspirante Giardinauta
salveeeeeeeeee ho ripreso possesso del mio pc
le ferie sono finite :cry:
mio figlio è ripartito ,maaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto il laghettoooooooooooo
il mastelaghetto non esiste piu