• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel mio giardino....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X il momento no,forse è un pò soffocata dalla nera...pensa che in quella ciotola ce ne sono ben 4 di E.frost!!!ciaooo

lore.l

Membro dello Staff
Stamattina nuove fioriture,l'ortensia bianca...

img_8532-qpr.jpg

quella rosa gigante...
img_8534-qpr.jpg

questo il cespuglio rosa di dimensioni normali...
img_8530-qpr.jpg

l'Astilbe rosa...
img_8545-qpr.jpg

Due Ipomee,semi avuti in regalo...grazie!!!
img_8528-qpr.jpg

img_8526-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Le Ipomee continuano a fiorire,ecco le nuove....

img_8628-qpr.jpg

img_8636-qpr.jpg

img_8637-qpr.jpg

img_8688-qpr.jpg

e la bellissima Ipomea alba,che però fiorisce di sera e io non avevo tempo di aspettare l'apertura totale,infatti vedete i petali non schiusi del tutto.....

img_8849-qpr.jpg

img_8848-qpr.jpg

img_8851-qpr.jpg

guardate quanto è grande il fiore,dietro c'è la mia mano....
img_8852-qpr.jpg

_ortensia_

Master Florello
:love:che meraviglia, l'ortensia bianca è bellissima, pensa l'ho vista oggi per la prima volta in montagna e adesso qui, guarda che combinazione:love::love:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee mille,Ortensia appena posso ti faccio altre foto delle mie ortensie!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Questo è il rizoma dell'Alstroemeria,frutto di scambi con Kekuccia.....grazieeee 1000!!!ciao ciao

img_8853-qpr.jpg

img_8856-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Fresca di oggi con ben 5 fiori,l'Ipomoea Quamoclit Coccinea.....ciaooo

img_8967-qpr.jpg

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Oggi avevo voglia di guardare un po' di fiori camminando in un bel giardino, ma il caldo soffocante mi ha fatto cambiare idea. Bisognava trovare un giardino speciale!!!!!!!!!!!!!! ma quale? Che meraviglie, piante e fiori da urlo. Sei la maga dei fiori non c'è dubbio. Complimentoni con un piccolo accenno di invidia per delle piante che nemmeno conoscevo.....:flower::flower:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,in poche righe mi hai riempito di complimenti!!!Sono contenta che ti piacciano,se quella cosa ti arriva prima di Natale,dentro ci troverai qualche regalino.....non sò in che stato,ma ci sono!!!Se poi t'interessa qualche pianta in particolare posso sempre mandartela......prossima volta facciamo più in fretta e uso direttamente il piccione viaggiatore!!!A me hanno sempre attirato i fiori particolari e forse adesso sai perchè mi sono tanto interessata alla tua....!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Altre novità che fioriscono,il Clerodendrum bungei...

img_9035-qpr.jpg

img_9026-qpr.jpg

img_9028-qpr.jpg

l'Asclepias curassavica continua a fiorire...
img_9043-qpr.jpg

la Duranta repens...
img_9046-qpr.jpg

img_9045-qpr.jpg

img_9047-qpr.jpg

le Ortensie che continuano a fiorire....
img_9048-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Ortensia.....hai visto che ti ho fotografato di nuovo le ortensie???ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ed ecco i primi fiori delle talee che mi ha regalato Steff,grazieeeeeee,la Jacobinia carnea....

img_9057-qpr.jpg

img_9060-qpr.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Spero che diventi sempre più bella e che riesca a farla vivere anche quest'inverno!!!ciao e grazieee

steff

Florello
Certo che sopravvive ..in serra e quasi all'asciutto .Pensa che da me ha preso la neve ,e i libri dicono :temperature vietate sotto i 15°....non è vero !!!

lore.l

Membro dello Staff
Ok la metterò in serra e incrocierò tutto!!!ciao ciao

Alto