A proposito di mangiate..anch'io mi chiedo cos'hai preparato di buono:food: x oggi che è stata una giornata così special???? un baciotto a voi e mille grazie x i vs msg:Saluto::love_4:
di sicuro cose che non aveva mai assaggiato prima :food: non i classici piatti.....cose non normali,com'è la padrona di casa!!!!:lingua:
mi piacerebbe ripetere l'esperienza,così avremmo più calma,dato che ormai ha già visto tutto e conosciuto tutto lo zoo!!! 

bacioni bella!!!buona domenica e ricorda..se vengo vorrei anch'io mangiare tutte le cose "strane" a me più strane sono più apprezzo!!!!:food::baffi:


Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Porcaccia...... mi ha messa ko ......
Quella, non è una donna .... è un vulcano ......
Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile, in mezzo ad un miliardo di piante fiorite .... una cosa incredibile .. sembra d'entrare in un vivaio.
Charlye è ..... non esistono parole per descriverlò .... gli manca solo la parola.
Le galline, che si fanno accarezzare come gattini, non mi erano ancora capitate, ma a casa di Lore, ci sono. L'unico che non si è voluto far vedere in tutto il suo spendore, è stato il pavone, che non ha voluto fare la ruota, ma è meraviglioso ugualmente. Non vi dico poi cosa mi ha fatto mangiare ...... avrò preso su 3 Kg e siccome papy è rimasto a casa, mi ha riempito di roba da fargli assaggiare ......
Che dire ancora ...... grazie mille Lore ... è stata una giornata indimenticabile
Opu scusa per l'intrusione Direi che le foglie te le stanno mangiando le lumachine. Non so se funziona il Confidor sulle lumache, ma proverei.
Alternativa, vai a caccia di lumachine e cavale
mannaggia a loro.E ultima cosa ma,'sto Confidor dove e come si somministra??mai usato in vita mia..:astonished: un baciotto e grazie mille!!!!buona domenica :love_4:Opy c'è solo un'altra giornata che sarebbe ancora più memorabile di quella trascorsa......un incontro a tre,che ne pensate????Però mi disp ma il tappeto rosso,scordatelo....anzi di nessun colore,se vuoi ti faccio stendere Charlie!!!!



Quello che posso fare è caricarti sulla cariola e portarti in giro a quel modo.....può bastare????

è una 40ina di anni che nessuno mi porta a fare un giretto in cariola..:hehe: la cosa m'intriga non poco...grazie x la disponibilità!! e x l'estro!!:hehe::hands13:Ok affare fatto....e scusa l'inquinamento del tuo bellissimo 3D!!!