• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nascita di un sogno!!

vero84

Maestro Giardinauta
Opu, i "mi piace" sono tornati in tempo per le tue foto!!!!!!!! STUPENDE! sia la colorado che la miciotta!!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
new entry

ma chi è questo bel fiorellino che mi è nato stamattino??(stamattino è x fare la rima non ridete:lol: che si sente fin quì..)

c'è anche una formichina curiosa che lo ispeziona..:hehe:

Colorado con il suo immancabile fiore quotidiano Dio la benedica:hands13:certo ci vorrebbe almeno una ninfea di colore diverso ma,x il px anno mi organizzerò vedrete:hehe:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ehhhhhh opu ..... diamo pure la colpa al caldo ..... ma sappiamo bene che non c'entra per niente .... :lol::lol::lol:

Quel fiorellino, è la Nymphoides Peltata :D

opuntya

Maestro Giardinauta
ahh allora è figlia di quella piantina che mi avevi dato Tu? e xchè se ne va a zonzo x le acque limacciose:confuso: (xchè quest'anno sono molto scure non diventano trasparenti..)è normale che vaghi così?è molto bellina:flower: cmq.Grazie eccerto che il fiorellino non lo avevo mai visto sono scusata?
bacino:love_4::Saluto:

Cyn 59

Tu sei sempre scusata :hehe:
Sì che è normale che gironzoli .... fa come le fragole ... presente ???? :rolleyes:
e un po' alla volta, si allontana. Non è però molto invadente. Puoi lasciarla fare e dimenticartene. :cool:

Simalù

Giardinauta Senior
E' carinissimo il fiore giallo! Non riuscivo a capire da dove potessero spuntare i boccioli, visto che anche la mia è a zonzo per il laghetto e cerca di aggrapparsi in tutti vasi... Le tue foto mi sono state di grande aiuto, appena posso controllerò a che punto è :ciglione:

Cyn 59

Allora .... sto forum mi fa troppo sudare ......
Avevo scritto il mio bel commentino, e me l'ha salvato senza il finale.
Sono andata per aggiungerlo, e ha salvato solo quello, cancellando tutto il resto ...... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

opuntya

Maestro Giardinauta
Allora .... sto forum mi fa troppo sudare ......
Avevo scritto il mio bel commentino, e me l'ha salvato senza il finale.
Sono andata per aggiungerlo, e ha salvato solo quello, cancellando tutto il resto ...... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ieri x postare le foto ci ho impiegato 1 ora..appena cliccavo "anteprima msg"mi spariva tutto..:sgrunt: ero proprio incavolata..ho rilevato anche altre anomalie..:(spero che presto tutto torni a funzionare:eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
Il correttore mi ha corretto sipolo in spilo

Beata gioventù:embarass..non capisco una mazza di 'ste cose...:martello: ho un vecchissimo cell che ogni volta che suona,e riesco a inviare un msg mi stupisco:eek: di come possa ancora eseguire queste 2 misere funzioni ma,è vecchietto (come me )e sono affezionata:hehe: finchè non tacerà x sempre me lo tengo stretto..tutti i nuovi ipad iphon ecc non fanno parte del mio mondo magari un domani chissà..:lol:..cmq grazie della spiegazione,ciao:Saluto:

vero84

Maestro Giardinauta
In effetti non si fa ora ad aggiornarsi che si è già arretrati su queste cose....ogni giorno c'è una novità....che ci vuoi fare!!!per me è già tanto riuscire ad entrare nel forum, visti i precedenti.....ho preso un colpo all'idea di potervi non sentire più :(

Alto