• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nani da giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bre

Guest
li fotografo, li fotografo poi se riesco ve li pubblico ;) ;)
hanno detto che gli piace molto la posizione e non hanno freddo, anzi!!
ma Beppe scusa, Biancaneve con i miei non c'entra, pero' se ne trovo uno femmina li rendo felici

Pattona, che vuoi i gusti sono gusti... secondo me e' meglio una cosa decorativa carina che un muro spoglio
ciaooo :D
Bre
 
A

*Ale*

Guest
infatti la "discussione" se cosi la vogliamo chiamare e' avvenuta molto educatamente, nessuno ha puntato il dito e abbiamo semplicemente e civilmente espresso le nostre opinioni... anche mia nonna ha i 7 nanni e biancaneve, a me non piacciono pero' basta che piacciano a lei (anche se sono nel mio giardino io di certo non dico assolutamente niente.... se a lei va bene cosi va bene anche a me)... W i nanetti.....
Ciao, un bacio a tutti e buon week-end a voi e ai vostri nani....

baciotti alessia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma certo che il tono delle risposte era goliardico e scherzoso.... :D
Insomma stiamo parlando di stampini di plastica e non di...chessò... un allevamento di visoni!! ;)
Voglio dire, credo che anche quelli del fronte lib nani da giardino siano dei simpaticoni che non hanno niente di meglio da fare di notte

.... che se solo poco poco ci credono davvero in quel che fanno è grave!!!!! :eek:

Scat
 
Y

yanomami

Guest
certo che era goliardico,ci mancherebbe altro , beh visto che in olanda ce ne sono molti la prima volta che vado, mi porto appresso le mazze da golf cosi ,li uso come palline,
il mio dubbio è sè usare un ferro 9 o un legno
,la soddisfazzione? ma è quela di vedere in lacrime il proprietario dei nanetti,
mmhh quasi quasi mi porto le mazze a bologna a terrazzi e giardini chissàche non torni utile,oppure appenderli ad un aquilone?
 

spot

Maestro Giardinauta
Ragazzi..... ce l'ho io Biancaneve!!!!!!!
(Dono dei miei suoceri!)
I vostri nani potrebbero trarne giovamento! Non liberi ma feeeeliiiiciii!
smacchete
 

Traudi

Guru Giardinauta
mah...mi deve essere sfuggito qualcosa :confused:
ma non si stava scherzando? ma a chi gliene può fregar di meno se uno mette i nanetti o no !
io non metterei mai nanetti ma ho parecchi animali finti (e anche veri) però in provincia di Cuneo c'è una casina di legno con un praticello tutto tenuto bene come quella delle favole e il prato è pieno di nanetti, ebbene mi fermo sempre a guardarlo e anzi... :rolleyes: l'ho anche fotografato!

In quanto alle foto, mi pare abbastanza normale che rispondono coloro a cui piacciono ( anche se ad altri piacciono ma non rispondono ). Non sarebbe carino dire "ma che schifo di foto hai messo?" --questo in risposta a Miranda--non ti pare?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Sono capitata in un negozio che tratta articoli per la casa ed il giardino ed ho visto che vende anche i nanetti di Biancaneve. Sono in resina, ben fatti, coloratissimi, espressivi e gioiosi. Li vendevano a € 28 l'uno. A me sono sembrati cari. Non sono originali Disney.
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Devo ammettere che di solito non mi piacciono e simpatizzo con il comitato di liberazione (nonostante sia spesso in Olanda, non ne ho mai visti, forse perché tendo a rimuoverli...), ma ho visto giardini così kitch, ma così kitch, che senza nanetti sarebbero stati incompleti. In compenso, da un po' lumeggio gli sgabelli-nanetto della Kartell, quelli di Philippe Stark...
Sarò grave?
 

spot

Maestro Giardinauta
Ma non è che si litiga per i nanetti, vero???
Sono bellissimi e bruttissimi, come tutto, del resto.
Intanto se qualcuno vuole liberare la mia Biancaneve ... o almeno portarmi qualche nano!!
baci
 

PaolettaG.

Aspirante Giardinauta
Nani!

Ciao! Pensavo di essere l'unica ad amare i nani, meno male. Nel mio giardino ho quelli della Biancaneuf, un po' cari, ma di ottima qualità. Sul pensile invece i mitici sgabelli-nano della Kartell. Speriamo che non me li rubino :eek:k07::eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non capisco a cosa serva riesumare una discussione di 7 anni fà,se vuoi parlare dei tuoi nano apri una nuova discussione in "Parliamo di tutto un pò",perciò la chiudo!!ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto