• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nanetti in giardino

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
vorrei aprire una discussione in cui chiunque possa postare le foto dei propri nanetti da giardino
rispondete in tantiiiiiii:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mmmmmm, mi sa che ce n'è già un'altra, di discussione sui nanetti, e simpatica anche, mumble mumble... è un po' vecchiotta, ma prova a cercare!!!!
ciaooooo
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
io la stronco subito perchè non ho nani in giardino.:fischio::boh:
ehi pssss, ehi tu qui appena sopra... io non ho neppure il giardino!!!!

giuseppemito95 (miii quanto sei lungo di nick!), ti rimandavo alla vecchia discussione, che se trovo ti posto io, solo perchè era davvero uno spasso leggerla, e pensavo avrebbe potuto farti piacere. ma è davvero 'antica', non so se rintracciabile con facilità...
 

Pam

Apprendista Florello
ehi pssss, ehi tu qui appena sopra... io non ho neppure il giardino!!!!
Allora stai peggio di me :lol::lol:.
In compenso io avevo una vela di barca con il suo albero. Avevo perchè la vela dopo 5 anni è marcita e ho da poco tolto tutto, magari ci metto i nani.....:confuso:
 

Pam

Apprendista Florello
rieccomi, te lo dovevo. gentilmente, la supermod elebar mi ha aiutato. questa la discussione sui nanetti cui ti accennavo ieri.
e spero la troverai di tuo gradimento
Ciao,
ho appena iniziato a leggere e già mi sto scompisciando
ride.gif

(chissà quante me ne perdo!)
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
mi piacerebbe sapere come sarà andata a finire. L'utente è ancora dei nostri?
Io credo sia scappato da casa e i suoi per colmare il vuoto hanno ormai una distesa enorme di nani, come i guerrieri di terracotta cinesi:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
mi piacerebbe sapere come sarà andata a finire. L'utente è ancora dei nostri?
Io credo sia scappato da casa e i suoi per colmare il vuoto hanno ormai una distesa enorme di nani, come i guerrieri di terracotta cinesi:lol:
no, da un po' non scrive più. per il motivo, non so darti informazioni. pur se posso capire sia stato provato non poco dai... nanetti della vita
 

Pam

Apprendista Florello
:(Io ce li ho i nanetti perchè mi piacciono solo che cavolo sono alti dai 7 ai 10 cm, non so se valgono:boh:
Ciao,
io non ho mai detto che non mi piacciono, diciamo che non mi piacciono quelli che vendono di plastica.Una volta avevo 2 gnomi vecchi di 100 anni, eredità di mia suocera, in cemento che pesavano un quintale l'uno, alti un'ottantina di cm. Li avevo anche restaurati ricostruendo parte dei piedi rotti e dipingendoli.
Quelli erano belli, non ste cose di resina cinese che vendono adesso.:eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:(Io ce li ho i nanetti perchè mi piacciono solo che cavolo sono alti dai 7 ai 10 cm, non so se valgono:boh:
Per cortesia non si accettano discriminazioni :(: i mininani valgono uguale!
Ortensia non dirlo a nessuno: ho un troll e la trolla, gentile consorte, che si fanno il bagno nella tinozza :lol:
 
Alto