giuseppe952
Aspirante Giardinauta
vorrei aprire una discussione in cui chiunque possa postare le foto dei propri nanetti da giardino
rispondete in tantiiiiiiik07:
rispondete in tantiiiiiiik07:
ehi pssss, ehi tu qui appena sopra... io non ho neppure il giardino!!!!Ciao,
io la stronco subito perchè non ho nani in giardino.:fischio::boh:
Allora stai peggio di me .ehi pssss, ehi tu qui appena sopra... io non ho neppure il giardino!!!!
maddai, sceglili intorno al 1.75-1.80, prestanti. poi passo a trovarti :fischio:Allora stai peggio di me .
In compenso io avevo una vela di barca con il suo albero. Avevo perchè la vela dopo 5 anni è marcita e ho da poco tolto tutto, magari ci metto i nani.....:confuso:
Ok per i bronzi di Riacemaddai, sceglili intorno al 1.75-1.80, prestanti. poi passo a trovarti :fischio:
Ciao,rieccomi, te lo dovevo. gentilmente, la supermod elebar mi ha aiutato. questa la discussione sui nanetti cui ti accennavo ieri.
e spero la troverai di tuo gradimento
rieccomi, te lo dovevo. gentilmente, la supermod elebar mi ha aiutato. questa la discussione sui nanetti cui ti accennavo ieri.
un saluto
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/83053-biancaneve-trovato-casa.html
Grande micia e grandissimo 3drieccomi, te lo dovevo. gentilmente, la supermod elebar mi ha aiutato. questa la discussione sui nanetti cui ti accennavo ieri.
un saluto
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/83053-biancaneve-trovato-casa.html
no, da un po' non scrive più. per il motivo, non so darti informazioni. pur se posso capire sia stato provato non poco dai... nanetti della vitaCiao,
mi piacerebbe sapere come sarà andata a finire. L'utente è ancora dei nostri?
Io credo sia scappato da casa e i suoi per colmare il vuoto hanno ormai una distesa enorme di nani, come i guerrieri di terracotta cinesi
Ciao,Io ce li ho i nanetti perchè mi piacciono solo che cavolo sono alti dai 7 ai 10 cm, non so se valgono:boh:
Per cortesia non si accettano discriminazioni : i mininani valgono uguale!Io ce li ho i nanetti perchè mi piacciono solo che cavolo sono alti dai 7 ai 10 cm, non so se valgono:boh: