Vedrai quanto ci mette a finire da Costanzo o da Vespa...:smok: :smok: :smok:
Spero che Costanzo ci risparmi almeno questo...:azz:
Vedrai quanto ci mette a finire da Costanzo o da Vespa...:smok: :smok: :smok:
Anche se fosse ( cosa che non credo!)....ipoteticamante questa barzelletta mi fa schifo!
si ma fa schifo anche a me,ma quello che volevo dire è che da un bacietto su una guancia ,i giornalisti la trasformano in violenza.Quello che si dice alla tv io credo solo ad un 20%
Beh, Eltu...pubblicità? Certe cose valgono solo per le soubrettine e le modelle...nella vita reale, soprattutto quella di un paesino di 1200 anime, certe cose ti rovinano solo la vita.
Si dovrebbe davvero dare un due di picche a questa gente che propina di tutto
:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: ho chiuso con entrambi gli argomenti. Promesso.
... E' la scuola che ha sbagliato.
A me adesso sorge una domanda, ma nessuno controlla, parla, fa dei testi psicologici per i professori (fissi o supplementari) che staranno a contatto con i bambini/ragazzi??? Basta solo leggere che ha il diploma o che altro? Secondo me, I nostri figli sono il nostro bene piu' importante, e sono loro che decideranno del fututo della nostra civilta' e bisognerebbe cercare di salvaguardarli il piu' possibile..... ma io sono solo un sognatore....
Ma, Marco, affermare che "ha sbagliato la scuola" è davvero incomprensibile......
.....la scuola come istituzione o come ambiente educativo esaurisce il suo compito nel momento in cui forma una persona a livello culturale e professionale e trasmette determinati valori in collaborazione col territorio e con le famiglie......
.....e non credo che per una mela marcia si debba gettare via un camion di mele buone......... Insomma non mi sembra il caso di andare a sparare nel mucchio, Marco: per una insegnante che ha sbagliato (e che merita la radiazione, come è avvenuto immediatamente) ce ne sono migliaia che nella scuola lavorano onestamente, che sono anche madri di famiglia, padri premurosi, figli per bene...:ros: ....
....... E allora si dovrebbe chiedere la perizia psicologica anche del fornaio: chi mi dice che non abbia la perversione di fare la pipì nell'impasto delle rosette? E quella dell'idraulico, del letturista che devo far entrare in casa? E se fosse un aggressivo con la fobia della donna in vestaglia e mi rompe la testa con la chiave inglese? Sarebbe il caos...