• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista dei morti ammazzati

Antonella65

Maestro Giardinauta
io quest'anno sono stata fortunata, finora, solo gli ellebori.

mia mamma, vero pollice killer, tra le varie piante è riuscita a far morire il rosmarino!!!:eek:
 

california

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
mia mamma, vero pollice killer, tra le varie piante è riuscita a far morire il rosmarino!!!:eek:

il rosmarino è la mia 'bestia nera'..che lo metta al sole,all'ombra con acqua o senza mi schitta cmq..infatti non lo compro più!!!
 

lobelia

Florello Senior
Il rosmarino non è mica tanto semplice, nè io nè mia sorella siamo riuscite a tirarne su una pianta, o ci si ammala o secca miseramente. Ormai l'unica erbetta che tengo in vaso è il basilico.
 

california

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Il rosmarino non è mica tanto semplice, nè io nè mia sorella siamo riuscite a tirarne su una pianta, o ci si ammala o secca miseramente. Ormai l'unica erbetta che tengo in vaso è il basilico.

dannato rosmarino :D
 
H

H2O

Guest
sto cercando di faer talee ... praticamente di tutto: pieris, mahonia, ibisco, evonimo, rose,oleandro... che altro?? faro' una talea anche di me, presa dalla foga...forse meglio di no..
ma i risultati sono molto scarsi, soprattutto per l'ibisco: è praticamente scomparso, dovo averlo messo nei vasetti.. lo lascio lì, speranzosa..
 
Alto