No scusa ma non sono daccordo , Se erano femmine e l'insegnante gli faceva vedere il coso era messo come mimino alla forca , questa perchè è donna quasi quasi li ha fatti divertire ! Maschietti e femminucce hanno le stesse curiosità , anche a 14 anni.Non cadiamo nei luoghi comuni
Questa signora è da condannare 2 volte : 1 perchè i ragazzini si lasciano in pace 2 perchè da insegnante DOVREBBE avere un ruolo educativo .
Se fosse capitato a mio nipote credetemi avrei avuto la sensazione di una vera e propria violenza .
A parte infatti che le ragazze si sviluppano prima anche sessualmente,quindi volendo proprio dirla tutta ,a 14 anni è più bimbo un maschio che una femmina.
I pregiudizi,gli sfottò di cui parlavo prima sono in genere tra i maschi e non tra le femmine (in genere queste si confrontano,si raccontano desideri ed esperienze ma nessuna spinge l'altra verso il sesso da fare per sentirsi fighi)e questi sfottò voi ragazzi ve li portate dietro anche in seguito,e questa ne è la dimostrazione più classica,l'uomo non subisce violenza sessuale perchè a lui piace.
Secondo me è un luogo comune,penso che l'uomo,il maschio,il ragazzo,viva esattamente come la donna la paura (che maschera)dei primi approcci,penso che sia sensibile allo stesso modo,penso che subisca determinate cose esattamente come le subisce la ragazzina.
A differenza delle ragazze però il ragazzo non lo ammette con facilità.
Se pensiamo che era un tabù anche il pianto da parte del sesso maschile....