• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esami aiutooooo!!!!

Clorophilla

Florello
Forza fedorina, studia e preparati, la preparazione rende sicuri e anche se
sei emotiva al momento giusto ti "sbottonerai" :D per bene.....poi hai la fortuna di avere i tuoi insegnanti che già conoscono le tue personalità e potenzialità. Altro che ai miei tempi, allora si' era praticamente un terno al lotto, nell'anno che mi sono diplomata io il presidente di commissione non è stato la massima espressione di serietà, chi aveva poltrito per 5 anni ed era degno di un 36 se ne
è uscito con punteggi oltre il 50, chi aveva sgobbato per 5 anni di fila è stato penalizzato...ritengo e spero che ora le cose siano cambiate ed era ora!! Ciao ed in bocca al lupo!:love_4:
 
F

fedorina

Guest
Beh intanto grazie di cuore a tutti!! :love_4:

Grazie mille a bobino che ha lodato il mio italiano :ciglione: , anche se all'ultimo tema penso di aver scritto tante di quelle cretinate che non hai idea... :rosa: :D

E per tutti quelli che mi hanno fatto in bocca al lupo....

CHE CREPI QUELL'ASSASSINOOOOO
cat: :D
 

aseret

Florello Senior
Stai tranquilla, hai lavorato bene ,perciò andrà tutto bene; la paura è normale anzi aiuta a tenere alta l'attenzione. Quando sarà il momento essa sparirà e quello che hai studiato ,forse anche di più, ti si presenterà chiaramente. In boccca al luuupoooo!
 

yeye27

Master Florello
L'ansia e gli esami......

Ciao Fed:love_4: ,
mio figlio ha dato un esame oggi, ed è andata benissimo!!...ma erano giorni che a sentire lui doveva essere una catastrofe!!!....
Anche a Tu sarai bravissima e andra' tutto benissimo!!!:hands13: ...
Nel frattempo un in bocca al lupo(schiatti!!)grande una montagna...
bacione:love_4:
yeye'
 
Alto